Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 124

Discussione: Chiarimenti Pollicioneverde/Ecko

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    4 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Pollicioneverde Visualizza Messaggio
    E tutte queste risposte di sostegno sono arrivate prima o dopo che ecko incazzatissimo ha invitato in backstage i moderatori a lasciare incarico e forum perchè nessuno aveva replicato al mio messaggio???
    Qua mi dispiace ma ti devo contraddire, prima di tutto la mia risposta di lasciare al di fuori le polemiche da questo topic è avvenuta prima del messaggio di Ecko in back.
    Poi il messaggio di cui tu parli non ha esattamente il significato che gli hai dato.
    L'invito era di lasciare il ruolo se qualcuno all'interno dello staff avesse avuto dubbi sul foro, sulla sue etica, e sulle finalità.
    Nessuno di noi è stato invitato o obbligato a prendere posizione su una faccenda delicata come l''abbandono di Favola. Ma è corretto che se uno fa parte dello staff (e quindi crede nel forum e in quello che fa) lo debba difendere dalle accuse esagerate che hai fatto.. Chi non crede nel foro è corretto che non sia nello staff, dato che a quel punto viene a mancare l'interesse e la voglia di usare il proprio tempo libero per collaborare con la comunity.
    Inoltre le tue parole fanno sembrare noi moderatori come stupidi burattini che hanno paura di perdere il posto e che come soldatini eseguiamo gli ordini ricevuti.
    Ti dico una cosa che io sia moderatore o no, non cambia molto perchè in un modo o nell'altro ho fatto la mia parte sul foro e non ho rimorso di nulla, non ho chiesto io di diventare moderatore, e non mi fa sentire una persona migliore o potente esserlo, semplicemente avevo piacere di dare una mano come faccio tutt'ora e ho accettato ... e penso che anche per il resto dello staff sia cosi.
    All'altro messaggio non ti rispondo io perchè direttamente rivolto ad Ecko e come ho gia detto anche a Favola io non prendo posizioni su questa vicenda, ma che tutto il forum sia accusato mi da fastidio.
    Essere se stessi è una virtù esclusiva dei bambini, dei matti, e dei solitari
    -De Andrè-

Mentioned
    24 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da same Visualizza Messaggio
    Qua mi dispiace ma ti devo contraddire, prima di tutto la mia risposta di lasciare al di fuori le polemiche da questo topic è avvenuta prima del messaggio di Ecko in back.
    Poi il messaggio di cui tu parli non ha esattamente il significato che gli hai dato.
    L'invito era di lasciare il ruolo se qualcuno all'interno dello staff avesse avuto dubbi sul foro, sulla sue etica, e sulle finalità.
    Nessuno di noi è stato invitato o obbligato a prendere posizione su una faccenda delicata come l''abbandono di Favola. Ma è corretto che se uno fa parte dello staff (e quindi crede nel forum e in quello che fa) lo debba difendere dalle accuse esagerate che hai fatto.. Chi non crede nel foro è corretto che non sia nello staff, dato che a quel punto viene a mancare l'interesse e la voglia di usare il proprio tempo libero per collaborare con la comunity.
    Inoltre le tue parole fanno sembrare noi moderatori come stupidi burattini che hanno paura di perdere il posto e che come soldatini eseguiamo gli ordini ricevuti.
    Ti dico una cosa che io sia moderatore o no, non cambia molto perchè in un modo o nell'altro ho fatto la mia parte sul foro e non ho rimorso di nulla, non ho chiesto io di diventare moderatore, e non mi fa sentire una persona migliore o potente esserlo, semplicemente avevo piacere di dare una mano come faccio tutt'ora e ho accettato ... e penso che anche per il resto dello staff sia cosi.
    All'altro messaggio non ti rispondo io perchè direttamente rivolto ad Ecko e come ho gia detto anche a Favola io non prendo posizioni su questa vicenda, ma che tutto il forum sia accusato mi da fastidio.
    Completamente d'accordo.

Tutto questo, oltre ad essere irritante, è anche irrispettoso nei confronti di gente che SI FA SEMPRE I CAZZI SUOI, come me.

E di venire accusato da gente che nemmeno conosco, semplicemente perchè è partito il giochino "io sto con quello, io sto con quell'altro", mi fa leggermente adirare.

Io me ne tengo fuori, ma PER FAVORE, non cominciate a fare di ogni erba un fascio.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.