Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 124

Discussione: Chiarimenti Pollicioneverde/Ecko

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    597 Post(s)
    Io non ho bisogno né di consensi né di voti, qui non siamo in campagna elettorale.
    Dal momento che Favolantica ha richiesto la cancellazione account e non ha voluto dare spiegazioni pubbliche prima di "uscire", è naturale che utenti e soprattutto mods abbiamo voluto sapere i motivi. Io mi sono limitato a copiare/incollare lo scambio email che abbiamo avuto e che l'ha portata a questa decisione (inizialmente solo nel backstage poi su richiesta anche qui). L'ho fatto proprio per evitare pareri personali e versioni che potevano essere interpretate come distorte e incomplete.

Il polverone non l'ho tirato su nè io nè alcun moderatore, anzi, abbiamo ribadito più volte che questo topic sarebbe dovuto servire solo per i saluti e ringraziamenti a Favola, e che rispettavamo la sua decisione di uscire dal forum, così come quella di non dare spiegazioni pubbliche.

Pollicione, l'accanimento e l'energia che stai mettendo nel criticarmi è del tutto fuori luogo e ingiustificata. Ho risposto a tutte le tue accuse, smontandole ognuna punto per punto. Mi sembra di esser stato sufficientemente disponibile e paziente, e in tutta questa assurda questione io ho la coscienza a posto. Che tu ci creda o no, per me non è poi così importante. Ognuno crede in ciò che vuole.

Ora, come ti ho scritto privatamente, io se vuoi sono anche pronto a un confronto privato telefonico, se per te è utile per chiarire lati della mia gestione del sito che non ti sono chiari o che non condividi (anche se non sarei assolutamente obbligato a spingermi a tal punto). Oltre a questo, direi che portare avanti questa MANFRINA è inutile.

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    Io non ho bisogno né di consensi né di voti, qui non siamo in campagna elettorale.
    Dal momento che Favolantica ha richiesto la cancellazione account e non ha voluto dare spiegazioni pubbliche prima di "uscire", è naturale che utenti e soprattutto mods abbiamo voluto sapere i motivi. Io mi sono limitato a copiare/incollare lo scambio email che abbiamo avuto e che l'ha portata a questa decisione (inizialmente solo nel backstage poi su richiesta anche qui). L'ho fatto proprio per evitare pareri personali e versioni che potevano essere interpretate come distorte e incomplete.

Il polverone non l'ho tirato su nè io nè alcun moderatore, anzi, abbiamo ribadito più volte che questo topic sarebbe dovuto servire solo per i saluti e ringraziamenti a Favola, e che rispettavamo la sua decisione di uscire dal forum, così come quella di non dare spiegazioni pubbliche.

Pollicione, l'accanimento e l'energia che stai mettendo nel criticarmi è del tutto fuori luogo e ingiustificata. Ho risposto a tutte le tue accuse, smontandole ognuna punto per punto. Mi sembra di esser stato sufficientemente disponibile e paziente, e in tutta questa assurda questione io ho la coscienza a posto. Che tu ci creda o no, per me non è poi così importante. Ognuno crede in ciò che vuole.

Ora, come ti ho scritto privatamente, io se vuoi sono anche pronto a un confronto privato telefonico, se per te è utile per chiarire lati della mia gestione del sito che non ti sono chiari o che non condividi (anche se non sarei assolutamente obbligato a spingermi a tal punto). Oltre a questo, direi che portare avanti questa MANFRINA è inutile.
    Quale pm?e' un altro giochetto questo???
    "E' meglio regnare all'inferno che servire in paradiso" J.Milton

Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario!

Esprimo il mio pensiero in maniera civile e argomentata,ma non sempre ci sono orecchie che vogliono ascoltarlo,censurarmi è più facile (O. Wilde).

Hidden Content

Hidden Content

Mentioned
    597 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Pollicioneverde Visualizza Messaggio
    Quale pm?e' un altro giochetto questo???
    Alcune ore fa ti ho inviato il messaggio privato che allego qui di seguito.
    SMETTILA di parlare di "giochetti" del sottoscritto (visto che quelli di cui hai parlato sono già stati smentiti) e di avere questo tono provocatorio: stai rompendo i coglioni oltre ogni limite e la mia pazienza e disponibilità si sta esaurendo.
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    • Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: screen-capture.jpg‎ 
Visualizzazioni: 62 
Dimensione: 21.2 KB 
ID: 23224

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    Alcune ore fa ti ho inviato il messaggio privato che allego qui di seguito.
    SMETTILA di parlare di "giochetti" del sottoscritto (visto che quelli di cui hai parlato sono già stati smentiti) e di avere questo tono provocatorio: stai rompendo i coglioni oltre ogni limite e la mia pazienza e disponibilità si sta esaurendo.
    Qualcuno vuole moderare QUESTO linguaggio da trivio,che IO mi sono tenuto sempre su un livello CIVILE di conversazione?

Il pm non lo visualizzo,dovrei fare una segnalazione in news sito e supporto...
    "E' meglio regnare all'inferno che servire in paradiso" J.Milton

Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario!

Esprimo il mio pensiero in maniera civile e argomentata,ma non sempre ci sono orecchie che vogliono ascoltarlo,censurarmi è più facile (O. Wilde).

Hidden Content

Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.