Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
Io non ho bisogno né di consensi né di voti, qui non siamo in campagna elettorale.
Dal momento che Favolantica ha richiesto la cancellazione account e non ha voluto dare spiegazioni pubbliche prima di "uscire", è naturale che utenti e soprattutto mods abbiamo voluto sapere i motivi. Io mi sono limitato a copiare/incollare lo scambio email che abbiamo avuto e che l'ha portata a questa decisione (inizialmente solo nel backstage poi su richiesta anche qui). L'ho fatto proprio per evitare pareri personali e versioni che potevano essere interpretate come distorte e incomplete.

Il polverone non l'ho tirato su nè io nè alcun moderatore, anzi, abbiamo ribadito più volte che questo topic sarebbe dovuto servire solo per i saluti e ringraziamenti a Favola, e che rispettavamo la sua decisione di uscire dal forum, così come quella di non dare spiegazioni pubbliche.

Pollicione, l'accanimento e l'energia che stai mettendo nel criticarmi è del tutto fuori luogo e ingiustificata. Ho risposto a tutte le tue accuse, smontandole ognuna punto per punto. Mi sembra di esser stato sufficientemente disponibile e paziente, e in tutta questa assurda questione io ho la coscienza a posto. Che tu ci creda o no, per me non è poi così importante. Ognuno crede in ciò che vuole.

Ora, come ti ho scritto privatamente, io se vuoi sono anche pronto a un confronto privato telefonico, se per te è utile per chiarire lati della mia gestione del sito che non ti sono chiari o che non condividi (anche se non sarei assolutamente obbligato a spingermi a tal punto). Oltre a questo, direi che portare avanti questa MANFRINA è inutile.
Quale pm?e' un altro giochetto questo???