Citazione Originariamente Scritto da same Visualizza Messaggio
pensi di guadagnarci qualcosa dopo aver coperto le spese di energia e aver ammortizzato il costo per prendere tutto ciò che ti serve?
Prima di ricoprire le spese della grow troppo ne passerà ...
E' più una cosa per me stesso
Però , l'idea di poter provare a tirarci su qualcosa non mi dispiaceva


Citazione Originariamente Scritto da SM-Medical Visualizza Messaggio
Sei già fregato prima di iniziare: una pianta di super hot raggiunge al minimo un metro di altezza e un metro e mezzo di larghezza. Senza contare che non devi portarla solo a fioritura ma anche a fruttificazione e maturazione.

Lascia perdere, non funziona, credimi!

Tutt'al più puoi fare basilico a Natale... (io lo faccio ogni anno e lo regalo, apprezzatissimo da tutti ).

Non entro nel merito del resto: devi avere un lightbox da almeno 5metri x 2 se vuoi produrre ortaggi ;)
Quel tipo di pomodori erano stati cosnigliati , ma subito scartati proprio per quel fatto
Infatti un problema GRANDISSIMO è quello dello spazio , fare sta cosa in una grow room è difficile...

Infatti Ska

Citazione Originariamente Scritto da Ska Visualizza Messaggio
si è una bella idea, ma non per guadagnarci, se ti ritrovi una grow funzionante e già allestita, allora, forse ne vale la pena giusto per mangiarti qualcosa tu.
Ma di coltivare per vendere e guadagnarci dentro una grow la vedo quasi impossibile.
A meno che non riesci a coltivare lo zafferano
Ed è proprio ora che vi porgo la domanda
Cosa conviene coltivare in grow che abbia un rapporto prezzo / dimensioni buono
Vale a dire , qualcosa che occupi poco , e che valga insomma
Stavo dando un'occhiata ad erbe aromatiche o officinali , ma non sono riuscito a trovare qualcosa che mi dicesse il loro valore monetario.

Piccolo Edit : tra l'altro io ho due case , campagna e città , pertanto potrei provare a portare i prodotti in città ;)