pensi di guadagnarci qualcosa dopo aver coperto le spese di energia e aver ammortizzato il costo per prendere tutto ciò che ti serve?
pensi di guadagnarci qualcosa dopo aver coperto le spese di energia e aver ammortizzato il costo per prendere tutto ciò che ti serve?
Essere se stessi è una virtù esclusiva dei bambini, dei matti, e dei solitari
-De Andrè-
Prima di ricoprire le spese della grow troppo ne passerà ...
E' più una cosa per me stesso
Però , l'idea di poter provare a tirarci su qualcosa non mi dispiaceva
Quel tipo di pomodori erano stati cosnigliati , ma subito scartati proprio per quel fatto
Infatti un problema GRANDISSIMO è quello dello spazio , fare sta cosa in una grow room è difficile...
Infatti Ska
Ed è proprio ora che vi porgo la domanda
Cosa conviene coltivare in grow che abbia un rapporto prezzo / dimensioni buono
Vale a dire , qualcosa che occupi poco , e che valga insomma
Stavo dando un'occhiata ad erbe aromatiche o officinali , ma non sono riuscito a trovare qualcosa che mi dicesse il loro valore monetario.
Piccolo Edit : tra l'altro io ho due case , campagna e città , pertanto potrei provare a portare i prodotti in città ;)
Uhm, vediamo, fammici pensare, ma bene, un secondo solo, ce l'ho sulla punta della lingua... forse che... MARIJUANA?????
No, davvero, se ci sbattiamo a ricreare un ambiente tropicale dentro uno sgabuzzino, è SOLO perchè la ganjia è L'UNICA pianta al mondo a possedere questo rapporto prezzo/metratura. Per qualsiasi altra cosa (orchidee incluse) serve MOLTO più spazio. Se fosse possibile addirittura guadagnare qualcosa in questo modo, perchè la gente si sbatterebbe per un orto? L'unico uso per cui avrebbe un senso sarebbe solo ed unicamente quello di studio botanico, se davvero ti piacciono le piante mettine di strane ed esotiche e divertiti a ricreare un pezzo di amazzonia nel tuo armadio - piante carnivore e simili non costano tanto e in un ambiante umido sotto led vengono su che è una meraviglia!