Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Vediamo se riesco a metter su un giro tra conoscenti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    2 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Il tipo di campagna Visualizza Messaggio
    Mi sono deciso ragazzi
    Accantonando l'idea della Cannabis ( vivo ancora con i miei ) , ho deciso di metter su una Grow a LED per piantare qualche cosina interessante con lo scopo di venderla a privati
    COse come pomodori , peperoni , peperoncini
    Comunque cose di nicchia , che posso vendere anche fuori stagione
    Guardacaso GiacomoGiacomo ha avuto la mia stessa idea e ho letto un pò il suo post
    Qualcuno mi farebbe il piacere di darmi qualche consiglio riguardo quali prodotti è meglio piantare per poi vendere ?

Oi ragazzi , tenete conto che comunque è sempre una grow non una serra...quindi non avrò tantissimo spazio..sempre grow è
    Riporto intanto quanto detto da Rivelox

- peperoncini superhot,che mantengono il prezzo di 1.50$$ per vaschetta da 200gr
    - i pomodorini datterino con alto grado prix,come i "lobello" esasem,mantengono tranquillamente i 3 euro per kg anche in piena stagione.
    - i fagiolini viola,le carote bianche,zucchine gialle,meloni con polpa di colori diversi,tengono il mercato molto bene,soprattutto quello dei ristoranti,dove la ricerca di prodotti particolari e dai profumi ricercati,spinge gli chef a rivolgersi a privati,aggirando tutte le regole di mercato
    Sei già fregato prima di iniziare: una pianta di super hot raggiunge al minimo un metro di altezza e un metro e mezzo di larghezza. Senza contare che non devi portarla solo a fioritura ma anche a fruttificazione e maturazione.

Lascia perdere, non funziona, credimi!

Tutt'al più puoi fare basilico a Natale... (io lo faccio ogni anno e lo regalo, apprezzatissimo da tutti ).

Non entro nel merito del resto: devi avere un lightbox da almeno 5metri x 2 se vuoi produrre ortaggi ;)

Mentioned
    925 Post(s)
    Bel topic, interessante davvero! Sono comunque idee che maturano, e con la passione e l'aiuto della community, possono dare frutti insperati!
    Buona fortuna!
    Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.