Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 87

Discussione: Legaliziamo la cannabis sativa e indica- raccolta firme per referendum

Mentioned
    0 Post(s)
    Ma dove sono tutti?? Hey c'è qualcuno in casa????????
    Dai ragazzi muoviamoci!!!!
    Io coltivo CANAPA. Il nome "Marijuana" le è stato dato da chi la ritiene una droga.

Mentioned
    0 Post(s)
    Purtroppo a tanti interessa solo avere qualche cimetta a casa e un po di sballo prima di andare a letto, tanti altri hanno le spalle ben coperte e sono liberi di coltivare senza alcuna sanzione, tanti altri sono pigri e gli basta procurarsi un deca per essere felici. Ma tanti altri non vogliono smettere di credere nella possibilità di una rinascita culturale e di un cambiamento radicale. La cosa triste è che purtroppo contano i numeri per poter effettuare un referendum e se non ci si attiva TUTTI tutto resterà com'è. Se dal novanta l' italia è caduta a picco è causa di tutti noi che fino ad adesso siamo stati pigri o resi pigri da tutto ció che ci circonda e dalle tante persone negative e corrotte di cui l' italia ne è piena. Molti di questi ultimi forse dopo vent' anni hanno capito che è l' ora di cambiare e se non è cosi..resteremo sempre una merda di paese indietro di secolo per quanto concerne innovazione e miglioramento dello stile di vita. Io ci credo.

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Terpix Visualizza Messaggio
    Purtroppo a tanti interessa solo avere qualche cimetta a casa e un po di sballo prima di andare a letto, tanti altri hanno le spalle ben coperte e sono liberi di coltivare senza alcuna sanzione, tanti altri sono pigri e gli basta procurarsi un deca per essere felici. Ma tanti altri non vogliono smettere di credere nella possibilità di una rinascita culturale e di un cambiamento radicale. La cosa triste è che purtroppo contano i numeri per poter effettuare un referendum e se non ci si attiva TUTTI tutto resterà com'è. Se dal novanta l' italia è caduta a picco è causa di tutti noi che fino ad adesso siamo stati pigri o resi pigri da tutto ció che ci circonda e dalle tante persone negative e corrotte di cui l' italia ne è piena. Molti di questi ultimi forse dopo vent' anni hanno capito che è l' ora di cambiare e se non è cosi..resteremo sempre una merda di paese indietro di secolo per quanto concerne innovazione e miglioramento dello stile di vita. Io ci credo.
    Quanto hai ragione Terpix!!!
    La pensiamo esattamente allo stesso modo.
    Io coltivo CANAPA. Il nome "Marijuana" le è stato dato da chi la ritiene una droga.

Mentioned
    3 Post(s)
    enjoint heeeei un'occhiata un post niente??
    Vede meglio un anziano seduto,
    che un giovane in piedi.
    Non importa la grandezza di una canna,
    l'essenziale conta in qualità!!

Mentioned
    0 Post(s)
    Bhè dark io ho pubblicizzato, tutte le cose importanti da sapere sono segnate. Se qualcuno vorrà avere altre informazioni saremo lieti di darle. La lotta continua, chi ci crede la sostiene!! Non molliamo ;)

Mentioned
    77 Post(s)
    Purtroppo a tanti interessa solo avere qualche cimetta a casa e un po di sballo prima di andare a letto, tanti altri hanno le spalle ben coperte e sono liberi di coltivare senza alcuna sanzione, tanti altri sono pigri e gli basta procurarsi un deca per essere felici. .
    Tanti altri invece sono stanchi di lasciare nome, cognome e indirizzo su raccolte firme che non si sanno bene se sono valide, che fine fanno, che valore hanno...

Queste raccolte firme secondo me vanno fatte con banchetti ufficiali con appunto fogli ufficiali, vidimati ecc.... mandare una mail per aderire non credo sia un modo valido per aderire!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

Mentioned
    0 Post(s)
    Se avessi letto bene tutto ti saresti reso conto che la vera raccolta firme tramite banchetti potrà iniziare solo dopo le elezioni del 2013, quella di adesso è una pre raccolta per capire a quanti interessa davvero la questione e se davvero vale la pena combattere.

Mentioned
    77 Post(s)
    Se avessi letto bene tutto ti saresti reso conto che la vera raccolta firme tramite banchetti potrà iniziare solo dopo le elezioni del 2013, quella di adesso è una pre raccolta per capire a quanti interessa davvero la questione e se davvero vale la pena combattere.
    Vale sempre la pena combattere... anche senza lasciare nome cognome indirizzo... che mi devono spedire la "divisa per combattere"?

Bho.. io a ste cose personalmente non credo.. IMHO...

Quando ci sarà la vera raccolta firme piuttosto mi faccio 15gg di spaccameto di coglioni a tutti quelli che conosco per portarle di mio pugno, ma quando sarà qualcosa di ufficialmente riconosciuto...
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

Mentioned
    54 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    Vale sempre la pena combattere... anche senza lasciare nome cognome indirizzo... che mi devono spedire la "divisa per combattere"?

Bho.. io a ste cose personalmente non credo.. IMHO...

Quando ci sarà la vera raccolta firme piuttosto mi faccio 15gg di spaccameto di coglioni a tutti quelli che conosco per portarle di mio pugno, ma quando sarà qualcosa di ufficialmente riconosciuto...
    io ho firmato, ma quoto in pieno le argomentazioni del randa...

Mentioned
    0 Post(s)
    Capisco il tuo punto di vista ma pensi che se inizi a spargere la voce o se mandi una mail con nome e cognome sia una sfacchinata? Penso non costimolto e allo stesso tempo di certo non peggioreresti la situazione. Comunque ognuno è libero di fare ció che più ritiene giusto.

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.