Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 87

Discussione: Legaliziamo la cannabis sativa e indica- raccolta firme per referendum

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Purtroppo a tanti interessa solo avere qualche cimetta a casa e un po di sballo prima di andare a letto, tanti altri hanno le spalle ben coperte e sono liberi di coltivare senza alcuna sanzione, tanti altri sono pigri e gli basta procurarsi un deca per essere felici. Ma tanti altri non vogliono smettere di credere nella possibilità di una rinascita culturale e di un cambiamento radicale. La cosa triste è che purtroppo contano i numeri per poter effettuare un referendum e se non ci si attiva TUTTI tutto resterà com'è. Se dal novanta l' italia è caduta a picco è causa di tutti noi che fino ad adesso siamo stati pigri o resi pigri da tutto ció che ci circonda e dalle tante persone negative e corrotte di cui l' italia ne è piena. Molti di questi ultimi forse dopo vent' anni hanno capito che è l' ora di cambiare e se non è cosi..resteremo sempre una merda di paese indietro di secolo per quanto concerne innovazione e miglioramento dello stile di vita. Io ci credo.

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Terpix Visualizza Messaggio
    Purtroppo a tanti interessa solo avere qualche cimetta a casa e un po di sballo prima di andare a letto, tanti altri hanno le spalle ben coperte e sono liberi di coltivare senza alcuna sanzione, tanti altri sono pigri e gli basta procurarsi un deca per essere felici. Ma tanti altri non vogliono smettere di credere nella possibilità di una rinascita culturale e di un cambiamento radicale. La cosa triste è che purtroppo contano i numeri per poter effettuare un referendum e se non ci si attiva TUTTI tutto resterà com'è. Se dal novanta l' italia è caduta a picco è causa di tutti noi che fino ad adesso siamo stati pigri o resi pigri da tutto ció che ci circonda e dalle tante persone negative e corrotte di cui l' italia ne è piena. Molti di questi ultimi forse dopo vent' anni hanno capito che è l' ora di cambiare e se non è cosi..resteremo sempre una merda di paese indietro di secolo per quanto concerne innovazione e miglioramento dello stile di vita. Io ci credo.
    Quanto hai ragione Terpix!!!
    La pensiamo esattamente allo stesso modo.
    Io coltivo CANAPA. Il nome "Marijuana" le è stato dato da chi la ritiene una droga.

Mentioned
    77 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Terpix Visualizza Messaggio
    Purtroppo a tanti interessa solo avere qualche cimetta a casa e un po di sballo prima di andare a letto, tanti altri hanno le spalle ben coperte e sono liberi di coltivare senza alcuna sanzione, tanti altri sono pigri e gli basta procurarsi un deca per essere felici. .
    Tanti altri invece sono stanchi di lasciare nome, cognome e indirizzo su raccolte firme che non si sanno bene se sono valide, che fine fanno, che valore hanno...

Queste raccolte firme secondo me vanno fatte con banchetti ufficiali con appunto fogli ufficiali, vidimati ecc.... mandare una mail per aderire non credo sia un modo valido per aderire!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.