Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 87

Discussione: Legaliziamo la cannabis sativa e indica- raccolta firme per referendum

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    77 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Terpix Visualizza Messaggio
    Se avessi letto bene tutto ti saresti reso conto che la vera raccolta firme tramite banchetti potrà iniziare solo dopo le elezioni del 2013, quella di adesso è una pre raccolta per capire a quanti interessa davvero la questione e se davvero vale la pena combattere.
    Vale sempre la pena combattere... anche senza lasciare nome cognome indirizzo... che mi devono spedire la "divisa per combattere"?

Bho.. io a ste cose personalmente non credo.. IMHO...

Quando ci sarà la vera raccolta firme piuttosto mi faccio 15gg di spaccameto di coglioni a tutti quelli che conosco per portarle di mio pugno, ma quando sarà qualcosa di ufficialmente riconosciuto...
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

Mentioned
    54 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    Vale sempre la pena combattere... anche senza lasciare nome cognome indirizzo... che mi devono spedire la "divisa per combattere"?

Bho.. io a ste cose personalmente non credo.. IMHO...

Quando ci sarà la vera raccolta firme piuttosto mi faccio 15gg di spaccameto di coglioni a tutti quelli che conosco per portarle di mio pugno, ma quando sarà qualcosa di ufficialmente riconosciuto...
    io ho firmato, ma quoto in pieno le argomentazioni del randa...

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.