Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  9
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 145

Discussione: Ma le sigarette...

Mentioned
    12 Post(s)
    Non so se sia stato detto ma sono in vendita i semi di tabacco.. Io ho provato a coltivarlo e non è tutto sto impegno.. Lo sbatti è per farlo seccare.. Blunt da paura con le mie foglie di tabacco

Per quanto riguarda le sigarette hanno un prezzo insostenibile ormai e la qualità non ripaga la spesa.. Fumo lucky strike e mi trovo bene con queste ma sino aumentate a dismisura..

Lo stato ci guadagna vendendo morte legalizzata..

Mentioned
    54 Post(s)
    dove sono in vendità? è legale e come si coltiva?

Mentioned
    12 Post(s)
    Ska adesso cerco la bustina e ti faccio sapere..

Mentioned
    12 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Ska Visualizza Messaggio
    dove sono in vendità? è legale e come si coltiva?

allora io i semi gli ho comprati dal fiorista dove vado di solito, ho pagato sui 3euro circa..
    I semi vanno seminati in semenzaio protetto a partire dalla metà di marzo in un terreno molto ricco.. la germinazione dei semi avviene per stimolo luminoso quindi per vedere spuntare le piantine avranno bisogno di molta luce. A secondo della temperatura in 8- 15 giorni cominceranno a nascere le piantine. Il terreno va sempre tenuto umido ma vanno evitati i ristagni di acqua. In circa 60 70gg le piantine raggiungono i 15 - 20 cm di altezza e vanno trapiantate a dimora distanziando una pianta dall'altra circa 60cm. Subito dopo il trapianto vanno annaffiate con regolarità e fertilizzate.. Le piante possono raggiungere un'altezza di oltre 2 metri e verso la fine di agosto sulla cima compare un bellissimo fiore.. per rendere fumabili le foglie il processo diventa più complicato e difficilmente con mezzi caserecci si riesce ad avere un buon tabacco.. ma ci si arrangia e schifo non fa..
    penso sia legale dal momento che i semi sono in libera vendita, anche perchè per poter fare un prodotto commerciale (quindi concorrenza al monopolio) servono macchinari apposta..

ecco il link se non trovi i semi puoi comprarli online..

http://www.lineaspiritolibero.com/in...mid=29&lang=it

Mentioned
    4 Post(s)
    io ho smesso da un mese e una settimana.. sto usando una specie di sigaretta elettronica che non è a forma di sigaretta e che mi da solo la nicotina.. fumavo fino a 30 sigarette al giorno marlboro rosse.
    Spendevo come minimo 170 euro al mese, ora con 50 sono apposto per un mese abbondantemente..
    Man mano vado ad abbassare la gradazione di nicotina del liquido.
    Mi sento molto piu libero.. e ne sono felice.. bisogna essere convinti però!!
    devo dire che non ho mai sentito il bisogno di accendermi una sigaretta da quando uso sta roba...
    Ora vediamo tra un po quando ricomincio a fumare joint cosa succederà.
    Essere se stessi è una virtù esclusiva dei bambini, dei matti, e dei solitari
    -De Andrè-

Mentioned
    54 Post(s)
    frè non m'immaginavo si facessero fino a 2 metri, ma poi da fumare come sono?
    quali sono sti procedimenti da applicare per renderle fumabili?
    quasi quasi ci faccio un pensierino...
    same io ho smesso di fumare tabbacco ormai da 2 anni e un pò, almeno credo, non mi ricordo di preciso, da allora non ho più fumato, ho riprovato altre volte ma mi ha sempre disgustato, ora convivo tranquillamente con un pacchetto di winston nel cassetto in caso di jolla, ma altrimenti non lo calcolo minimamente.

Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da same Visualizza Messaggio
    io ho smesso da un mese e una settimana.. sto usando una specie di sigaretta elettronica che non è a forma di sigaretta e che mi da solo la nicotina.. fumavo fino a 30 sigarette al giorno marlboro rosse.
    Spendevo come minimo 170 euro al mese, ora con 50 sono apposto per un mese abbondantemente..
    Man mano vado ad abbassare la gradazione di nicotina del liquido.
    Mi sento molto piu libero.. e ne sono felice.. bisogna essere convinti però!!
    devo dire che non ho mai sentito il bisogno di accendermi una sigaretta da quando uso sta roba...
    Ora vediamo tra un po quando ricomincio a fumare joint cosa succederà.
    Hola Same, anche mio padre la usa, e dopo una vita 2 pacchetti di senza filtro al giorno, fuma solo più quella in diminuzione di nicotina!
    Certo che se riesci, potresti pensare al vaporizer per la ganja.
    Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Mentioned
    4 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    Hola Same, anche mio padre la usa, e dopo una vita 2 pacchetti di senza filtro al giorno, fuma solo più quella in diminuzione di nicotina!
    Certo che se riesci, potresti pensare al vaporizer per la ganja.
    Avevo pensato di prenderlo ma ho paura che non mi piaccia.
    Io fumo principalmente bong e qualche joint vedremo come mi prenderà il gusto da tabacco con la weeda, anche se ce ne metto davvero poco..
    Ero molto diffidente con queste sigarette elettroniche, ma se ti affidi ad aziende serie che ti seguono e consigliano possono essere una buona cosa..
    io per ora ne sono soddisfatto e ho provato dopo il consiglio di fumatori da piu di 30 anni che me ne hanno parlato bene!
    Essere se stessi è una virtù esclusiva dei bambini, dei matti, e dei solitari
    -De Andrè-

Mentioned
    12 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Ska Visualizza Messaggio
    frè non m'immaginavo si facessero fino a 2 metri, ma poi da fumare come sono?
    quali sono sti procedimenti da applicare per renderle fumabili?
    quasi quasi ci faccio un pensierino...
    same io ho smesso di fumare tabbacco ormai da 2 anni e un pò, almeno credo, non mi ricordo di preciso, da allora non ho più fumato, ho riprovato altre volte ma mi ha sempre disgustato, ora convivo tranquillamente con un pacchetto di winston nel cassetto in caso di jolla, ma altrimenti non lo calcolo minimamente.

Da fumare sono forti perchè non trattate restano pesanti.. Il procedimento per l'essicazione ben fatta non lo so io prendevo mazzi di foglie tipo una decina e le facevo seccare pressate in una morsa..

Mentioned
    699 Post(s)
    Riuppo questo topic per aggiornarvi della mia situazione tabaccosa, chi mi conosce ed ha passato anche solo un paio d'ore con me sa quante sigarette fumavo, circa 30 al giorno, comunque da circa un mese ho preso il bel vizio di comprare il tabacco.

Risultati? Spendo un terzo di quello che spendevo comprando le sigarette(Marlboro 5 euro a pacchetto dhn), ho ridotto drasticamente la quantità di tabacco assunto, adesso ne fumo circa 6-7 il giorno contro le 30 sigarette e soprattutto mi ha fatto capire che le sigarette fanno veramente schifo e sembra di fumare carta.

Chiaramente l'obiettivo a medio-lungo termine è smettere del tutto con il tabacco, però mi ritengo molto soddisfatto dei risultati ottenuti con questo cambio.

Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.