Citazione Originariamente Scritto da Reap Visualizza Messaggio
beh,è un argomento molto difficile da trattare qllo della caccia,sinceramente avendo mio padre,cugini,zii,compagni d lavoro,ke vanno a caccia ne ho viste d cotte e d crude,dagli uccelli tenuti in gabbia x far da richiamo,dalle reti messe d qua e d la nei boschi(no coment),dal dover uccidere a mani nude skiacciadogli il petto o sbattendoli cn violenza addosso agli alberi x ammazzarli(xkè nn'è ke è un colpo un morto)da ucciderne talmente tanti da permettersi d venderli pure,poi c prendi gusto(dei soldi facili)e li vendi ogni anno(cazzo),poi se mai incontri un altro animale magari anke protetto xke nn ammazzarlo(sai ke buono il capriolo)!!!inzomma,signori,penso come la maggior parte d voi ke cacciare x sfamarsi e palesemente ovvio,cacciare x farsi un arrosto d'inverno cn la polentina onta e cabernet lo posso passare,ma cacciare come fanno la maggior parte dei cacciatori ke ogni settimana vanno al"casotto"e giù tutto,e nn m venite a dire ke se avete un uccello protetto sulla punta del mirino nn lo ammazzate,ke fatalità gli arrosti d uccelli protetti dicono ke siano migliori(psicologia del divieto)nn lo approvo,anzi lo condanno!!NO ALLA CACCIA
tutte queste tue parole con la parola caccia non c'entrano niente...queste sono semplici persone armate,stupide che non possono essere definite cacciatori,sono assassini senza scrupolo,dovresti dire no al bracconaggio