Originariamente Scritto da
Reap
beh,è un argomento molto difficile da trattare qllo della caccia,sinceramente avendo mio padre,cugini,zii,compagni d lavoro,ke vanno a caccia ne ho viste d cotte e d crude,dagli uccelli tenuti in gabbia x far da richiamo,dalle reti messe d qua e d la nei boschi(no coment),dal dover uccidere a mani nude skiacciadogli il petto o sbattendoli cn violenza addosso agli alberi x ammazzarli(xkè nn'è ke è un colpo un morto)da ucciderne talmente tanti da permettersi d venderli pure,poi c prendi gusto(dei soldi facili)e li vendi ogni anno(cazzo),poi se mai incontri un altro animale magari anke protetto xke nn ammazzarlo(sai ke buono il capriolo)!!!inzomma,signori,penso come la maggior parte d voi ke cacciare x sfamarsi e palesemente ovvio,cacciare x farsi un arrosto d'inverno cn la polentina onta e cabernet lo posso passare,ma cacciare come fanno la maggior parte dei cacciatori ke ogni settimana vanno al"casotto"e giù tutto,e nn m venite a dire ke se avete un uccello protetto sulla punta del mirino nn lo ammazzate,ke fatalità gli arrosti d uccelli protetti dicono ke siano migliori(psicologia del divieto)nn lo approvo,anzi lo condanno!!NO ALLA CACCIA