dai raga con questa storia del costo del materiale...la apple è l'unica che ha portato nelle nostre case degli oggetti veramente innotivi dove oltre al materiale ci sono costi probabilmente più elevati di progettazione, di ingenieria, di design.
Per quanto riguarda i brevetti, sono d'accordo con voi...però sono più che altro schermaglie tra due colossi dell'elettronica...qualche miliardo di dollaro di multa è quasi una cazzata per loro ;)
Alla fine amici come prima anche perchè la samsung è il fornitore numero 1 di pannelli lcd della apple, e viceversa....piuttosto scandalizziamoci sul fatto che le MEDICINE vengono brevettate.
La apple all'inizio degli anni 80 ha letteralmente rubato idee alla xerox sul OS, jobs a riguardo ha citato Picasso "I buoni artisti copiano, ma i migliori rubano"