 Thanks:  0
 Thanks:  0
	
 Mi piace:  1
 Mi piace:  1
	
 Non mi piace:  0
 Non mi piace:  0
	
 
 
		Ti sembra forse una buona giustificazione?
Se Greenhouse ruba le genetiche a ShantiBaba passano per "scorretti" (avrei potuto usare termini diversi, molto più offensivi e che girano nell'ambiente), mentre se Samsung ruba le idee a Cupertino è una cosa normale. Ahahah
 
 
		non era questo il mio discorso..
io intendevo che tutti si sono copiati le tecnologie da decine di anni, tu hai risposto con un esempio, io potrei fartene un'altro di qualche anno fà..tu a quel punto mi risponderesti con un'altro esempio..e a quel punto non saremmo da nessuna parte.
bisognerebbe chiarire il concetto di brevetto..
tu leggi parole che non ci sono!
Ultima modifica di bartimeus; 30-09-12 alle 12:56
 
 
		Io ho risposto con un'esempio di facile comprensione ai più di questo forum, tu hai generalizzato facendo del populismo fine a se stesso.
Sono d'accordo andrebbe approfondita la questione del brevetto, ma probabilmente non è la sede adatta per un argomento simile.
 
 
		Mettiamola così: la differenza, per citare il tuo esempio, è come tra brevettatare un particolare strain e brevettare la pianta di marijuana come fa la del monte, un conto è se il brevetto è su un qualcosa che hai effettivamente inventato te un conto è se è un qualcosa di comune che tutti possono utilizzare, io non sto difendendo samsung xke non so nella fattispecie nemmeno bene su quali brevetti si siano accusati, ritengo però che siano ridicoli a combattersi a colpi di brevetto anziché farsi concorrenza che so magari sul prezzo, invece sono omologati in tutto e per tutto e alla fine che tu scelga bianco o nero sempre le stesse tasche ingrassi svuotando le tue
 
 
		Sì è vero, come è vero che ci sono altre mille cause tra samsung apple HTC e tutti gli altri, se il brevetto è telefono touch screen con un tasto allora nessuno potrebbe fare più nulla, bisognerebbe affrontare il significato di brevetto perché al tempo dei nokia 3310 se avessero messo un brevetto come "telefono con i tasti" allora nessuno avrebbe più potuto produrre nessun cellulare....
 
 
		E Cmq samsung o apple che siano vendono cellulari a 700 euro (e tanto per cambiare in Italia hanno sempre i prezzi maggiori della maggior parte degli altri paesi)quando di materiali costano forse un decimo e andate a cercarvi nelle fabbriche coreane o cinesi dove li assemblano quanto li pagano e quante ore lavorano e poi ditemi ancora che valgono quello che costano.. Costa la loro fama, per quanto oggetti eccellenti valgono molto meno, economicamente parlando, di quello a cui vengono venduti
 new enjointer
					
					
						new enjointer
					
					
                                        
					
					
						 
 
		Deve pagare si, ma che sia giusto sono altri discorsi
Infatti qualche giudice gli da ragione, altri gli danno torto, visto che il rettangolo on l'hanno inventato loro.
Cmq i prodotti apple sono semplicemente più costosi degli altri. E vengono paragonati sempre a prodotti di prezzo inferiore! Oppure con prodotti vecchi!
Se sei cosa stai facendo un PC con seven non ha mai un problema. E' stabilissimo. Un portatile lo metti in standby e ti si avvia nel tempo di alzare lo schermo.
Quindi tutte le menate degli attuali utilizzatori di Apple sono piuttosto una scusa. Volete il giochettino bellino e non avete voglia di capire come finziona? Bene, compratevi apple, ma non dite che poi e' meglio, e' semplicemente più facile da usare e a prova di stupido. Come una macchina con il cambio automatico!