Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 55

Discussione: I ♥ mac!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da BruceWayne Visualizza Messaggio
    Si è vero, però Samsung deve pagare un piccolo risarcimento che ammonta a circa mezzo miliardo di dollari per aver rubato concept e tecnologie ad Apple.
    Deve pagare si, ma che sia giusto sono altri discorsi

Infatti qualche giudice gli da ragione, altri gli danno torto, visto che il rettangolo on l'hanno inventato loro.

Cmq i prodotti apple sono semplicemente più costosi degli altri. E vengono paragonati sempre a prodotti di prezzo inferiore! Oppure con prodotti vecchi!

Se sei cosa stai facendo un PC con seven non ha mai un problema. E' stabilissimo. Un portatile lo metti in standby e ti si avvia nel tempo di alzare lo schermo.

Quindi tutte le menate degli attuali utilizzatori di Apple sono piuttosto una scusa. Volete il giochettino bellino e non avete voglia di capire come finziona? Bene, compratevi apple, ma non dite che poi e' meglio, e' semplicemente più facile da usare e a prova di stupido. Come una macchina con il cambio automatico!

Mentioned
    24 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da harvey Visualizza Messaggio

Quindi tutte le menate degli attuali utilizzatori di Apple sono piuttosto una scusa. Volete il giochettino bellino e non avete voglia di capire come finziona? Bene, compratevi apple, ma non dite che poi e' meglio, e' semplicemente più facile da usare e a prova di stupido. Come una macchina con il cambio automatico!
    Io sono un utilizzatore  ma non mi trovo molto a mio agio nella tua dettagliata descrizione. De gustibus...

Mentioned
    102 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Fiammata Visualizza Messaggio
    Io sono un utilizzatore  ma non mi trovo molto a mio agio nella tua dettagliata descrizione. De gustibus...
    manco io :-\
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.