A me non piace proprio per niente.
per farvi capire quando tengo al mondo animale se trovo anche solo un insettino in casa lo prendo e lo porto in giardino!
A me non piace proprio per niente.
per farvi capire quando tengo al mondo animale se trovo anche solo un insettino in casa lo prendo e lo porto in giardino!
“Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln
"Hidden Content " Sdrino
Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
grazie mod Rich
a volte guardando su internet dei video di animali mi sono imbattutto in cacciatori che con la balestra prendono il cinghiale in testa e ridono come dei bastardi..e il povero cinghiale trema a terra(lo trovate facilmente sul tubo)..oppure la caccia alle foche,balene ecc ecc. a me viene seriamente da piangere a vedere quelle cose.
nel mio piccolo quello che posso fare lo faccio volentieri.
giusto l'altro giorno ho salvato una mantide religiosa da morte certa.era in mezzo alla strada.
Purtroppo nel mio capannone ci sono moltissimi piccioni che cagano sulle attrezzature e alcune volte fanno scattare l allarme e quindi ogni tanto gli sparo ma non vanno buttati li metto al gufo reale che è molto felice di mangiarli![]()
And you tried to accumulate But the world is full of hate
So all of your best thoughts just adrift through space
I know a place where we can carry on,
We can carry on, we can carry on...
And this people like you, ooh, people like me
People need to be free, yeah!
There's a place in the sun where there is love for everyone
Where we can be yeah! (Bob Marley) Hidden Content
Vede meglio un anziano seduto,
che un giovane in piedi.
Non importa la grandezza di una canna,
l'essenziale conta in qualità!!