Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!
in quei mesi frequentavo una persona del posto che è letteralmente scappata e mi si è piazzata a casa mia pur di non restare lì.
Il cielo pieno di luci sferiformi che compiono orbite pazzesche facendo sterzate ad angoli retti, alcune specie di piante (e solo quelle!) improvvisamente CARBONIZZATE dalla cima della foglia più alta alla radice più profonda (con nessuna traccia di fuoco intorno), il mare che si illumina di notte da sotto, come se ci fosse un sole sommerso, elettrodomestici staccati dalla presa di corrente che improvvisamente si azionano (la macchinina peg perego che inizia a fare le derapate da sola penso che gli abbia tolto 10 anni di vita).
Questo è il meno, fossero solo allucinazioni ed incendi domestici uno penserebbe che è matto! Quello che ha messo un'angoscia tale da scappare è la presenza sul posto di un esercito di man in black, come nel film!
Quel paesino è in culo a dio, tutti si conoscono e sanno di te tutto l'albero genealogico, improvvisamente si è presentata in ordine
1) esercito
2) marina
3) protezione civile
4) scienziati
5) uomini in giacca e cravatta su berline scure
hanno piazzato rilevatori ovunque, quando hanno iniziato a scoprire che qualcosa di grosso c'era improvvisamente l'esercito ha smantellato tutto.
Ora gli episodi continuano ma è calato il silenzio.
Ipotesi fantasiosa: Atlantidei sopravvissuti e rifugiatisi sul fondo del mare?
Ho passato un po' di tempo a leggere e guardare quei fatti.
E in effetti, qualcosa di strano, è evidente che ci sia.
Ed è plausibile ci siano "verità nascoste", che se fossero rivelate a tutti, abbatterebbero l'ordine costituito.
Complottista? Fanatico? No no, solo consapevole che più sappiamo, più ci rendiamo conto di quanto non sappiamo. Trovo plausibile, tutto ciò che ho detto, e mi pongo a mente aperta, pronto a comprendere la verità, per quanto banale vs sconvolgente potesse essere.
![]()
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
Sono più propenso a pensare ad esperimenti bellici, non escludo la presenza di altre forme di vita, ma ritengo che siano troppo lontani per venire nel nostro pianeta, come disse un mio professore di fisica che stimavo moltissimo: "ammesso che abbiano una tecnologia in grado di viaggiare oltre la velocità della luce, cosa che sconvolgerebbe ogni legge della fisica scritta in tutta la nostra storia, che motivo avrebbero spararsi miliardi di anni luce, venire qua, svolazzare un po e farsi altri miliardi di anni luce? Al momento tutte le conoscenze fisiche che abbiamo escludono le visite di extraterrestri
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=13472
qui siamo oltre il "l'ha detto mio cuggggino"... qua ci sono delle evidenze allarmanti, e la cosa piu inquietante è che succedono in diverse parti del mondo. Quanto meno ci sono cose che non sappiamo, cosa sia poi è un'ipotesi aperta.
Simoz, perdonami ma le regole che gestiscono l'universo esistono da sempre, a prescindere da quando l'uomo ha iniziato a capirle.
Il perché dovrebbero venire qui è lo stesso motivo per cui l'uomo ha guardato le stelle incominciando a porsi domande.
Magari il tuo prof. ha fatto una battuta, perché se era serio la situazione è preoccupante!!!
Mi sa che sono andato OT!
“Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln
"Hidden Content " Sdrino
Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
Che le leggi siano sempre quelle è palese, quello che cambia è quando le scopre l uomo, per centinaia di anni abbiamo creduto cose che poi Einstein ha completamente rivoluzionato, se vale la tesi che le leggi sono quelle che conosciamo noi oggi allora è impossibile che qualunque altra forma di vita sia mai venuta qua per una semplice motivazione, la distanza, se vale la legge che nulla può viaggiare più veloce della luce nessuno avrebbe abbastanza tempo per arrivare sul nostro pianeta, il mio professore non scherzava e ti assicuro che se tutti i professori fossero come lui, la scuola sarebbe un altra cosa, come dici tu noi guardiamo le stelle, dubito che il giorno in cui saremo in grado di andare su un altro pianeta ci faremo giusto un giretto dall alto e poi torneremo a casa, questo è quello che intendeva
"Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks
nel 2004 era un argomento molto di moda. I militari si presentarono tutti in paranza a presidiare, se fosse stato un esperimento loro non penso che ci sarebbe stata addirittura un'inchiesta parlamentare!
simoz15 credo che usare le conoscenze umane acquisite come unico metro di paragone per misurare la realtà sia furoviante, il cigno nero non esiste solo finchè non lo trovi!