Originariamente Scritto da
jetleg
in quei mesi frequentavo una persona del posto che è letteralmente scappata e mi si è piazzata a casa mia pur di non restare lì.
Il cielo pieno di luci sferiformi che compiono orbite pazzesche facendo sterzate ad angoli retti, alcune specie di piante (e solo quelle!) improvvisamente CARBONIZZATE dalla cima della foglia più alta alla radice più profonda (con nessuna traccia di fuoco intorno), il mare che si illumina di notte da sotto, come se ci fosse un sole sommerso, elettrodomestici staccati dalla presa di corrente che improvvisamente si azionano (la macchinina peg perego che inizia a fare le derapate da sola penso che gli abbia tolto 10 anni di vita).
Questo è il meno, fossero solo allucinazioni ed incendi domestici uno penserebbe che è matto! Quello che ha messo un'angoscia tale da scappare è la presenza sul posto di un esercito di man in black, come nel film!
Quel paesino è in culo a dio, tutti si conoscono e sanno di te tutto l'albero genealogico, improvvisamente si è presentata in ordine
1) esercito
2) marina
3) protezione civile
4) scienziati
5) uomini in giacca e cravatta su berline scure
hanno piazzato rilevatori ovunque, quando hanno iniziato a scoprire che qualcosa di grosso c'era improvvisamente l'esercito ha smantellato tutto.
Ora gli episodi continuano ma è calato il silenzio.