Ciao ragazzi, non ho letto le pagine precedenti, quindi se dico cose già dette perdonatemi.
Io e mia moglie siamo appena rientrati da Amsterdam dopo 4 giorni di permanenza. Non ci ero mai stato, e devo dire che la città e soprattutto la gente che vi abita è eccezionale!!
Siamo rimasti però molto delusi dalla Cannabis cup. Tutto mi immaginavo, ma non di certo che si svolgesse in una fabbrica dismessa, dove solo per entrare dovevi sborsare 50 euro a testa per vedere 50 metri di stand. Inoltre le banche del seme più famose non c'erano. Credevo che avrei visto qualcosa di più organizzato, di più grande... dove oltre ad esserci articoli per fumatori (come la Roor) vi erano anche le tecniche di coltivazione, marche di fert come la Biobizz, la Canna.. (c'era solo la Adv. Nutrients), camere di coltivazione, lampade, ecc.
Insomma, secondo me la cannabis cup è ancora molto underground, al nascosto, sembra quasi si vergognassero di fare una expò del genere; oltretutto, sempre secondo me, gli organizzatori ci mangiano sopra un sacco di soldi, aprofittando dei turisti che sono l'80% dei visitatori.
Se tornerò ad Amsterdam lo farò di sicuro nei mesi estivi, e a quel paese la Cannabis cup!!