Citazione Originariamente Scritto da Noyz Visualizza Messaggio
phil con 1000€ non ci campi un mese,supponiamo che trovi un'ostello da 15 € al giorno e ne spendi 5€ per mangiare non ti basterebbero comunque tra trasporti varie ed eventuali(che fai non ti fumi nemmeno 1 gr???)se fumi le siga?Secondo me la cosa migliore oltre a cercare annunci di lavoro su internet è quella di andare 4-5 giorni in vacanza tastare il luogo,parlare con gli italiani che ci vivonoe magari cominciare a cercare e sentire in giro,ristoranti in primis.L'inglese è compreso ma per tante mensioni devi conoscere l'olandese e comunque la concorrenza nel mondo lavorativo olandese è spietata.Good luck!
Noyz tu conosci gente che vive lì da presentarmi per avere un minimo di appoggio? io avevo in mente di trovare una camera, casa, o cmq un qualsiasi tipo di appoggio dove stare inizialmente nel frattempo che mi stabilizzo. però volevo vedere se lo trovavo qui dall'Italia, se ci sono siti di gente che affitta camere e alloggi...così anche da avere un minimo di sicurezza...e poi sto cercando persone che come me vogliono fare la mia stessa esperienza...