Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  52
Non mi piace Non mi piace:  11
Risultati da 1 a 10 di 107

Discussione: Coppa dell'Italia Cannabica (6a edizione)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Ska Visualizza Messaggio
    io intendevo alla cup, è possibile partecipare come visitatore?
    Allora la questione è in effetti piuttosto semplice. La Coppa, per ragioni di sicurezza, ma anche per la buona riuscita dell'evento, è a numero chiuso. Possiamo arrivare ad un ottantina di iscrizioni al massimo, non abbiamo lo spazio e lo staff per gestire più di 100 persone effettive ;)
    Quindi...la precedenza ce l'hanno i competitor, come è ovvio che sia, poi i giudici, poi i visitor che ci assicurano la loro presenza prenotando l'albergo e poi, in ultimo, i visitor "semplici". Questo anche perchè sono le figure più passive della giornata, e quando sono tanti, sono anche difficili da gestire.

Detto ciò, posso passare alla parte più operativa. Il giorno della Coppa è impegnativo, un po' per tutti quelli che partecipano...logico che se 2 o tre visitor mi dicono che arriveranno a farsi un giretto con calma nel pomeriggio, sono i benvenuti. Se questi 2 o 3 visitor invece vorrebbero esserci dalla mattina, ma si offrono di dare una mano all'organizzazione...anche in questo caso sono i benvenuti, nei limiti numerici sopra espressi

Insomma non so se riesco a spiegarmi, i casi sono diversi, le situazioni sono diverse...

Citazione Originariamente Scritto da Ska Visualizza Messaggio
    si puoi pubblicarli
    Ok, li ho pubblicati QUI. Se posso mettere link ad icmag, quando ho tempo aggiungo anche le foto ;)

Mentioned
    50 Post(s)
    Aaaaahhhh ecco chi è arrivato secondo!!! Il mio idolo!!

Mentioned
    54 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da CoppaItaliaCannabica Visualizza Messaggio
    Allora la questione è in effetti piuttosto semplice. La Coppa, per ragioni di sicurezza, ma anche per la buona riuscita dell'evento, è a numero chiuso. Possiamo arrivare ad un ottantina di iscrizioni al massimo, non abbiamo lo spazio e lo staff per gestire più di 100 persone effettive ;)
    Quindi...la precedenza ce l'hanno i competitor, come è ovvio che sia, poi i giudici, poi i visitor che ci assicurano la loro presenza prenotando l'albergo e poi, in ultimo, i visitor "semplici". Questo anche perchè sono le figure più passive della giornata, e quando sono tanti, sono anche difficili da gestire.

Detto ciò, posso passare alla parte più operativa. Il giorno della Coppa è impegnativo, un po' per tutti quelli che partecipano...logico che se 2 o tre visitor mi dicono che arriveranno a farsi un giretto con calma nel pomeriggio, sono i benvenuti. Se questi 2 o 3 visitor invece vorrebbero esserci dalla mattina, ma si offrono di dare una mano all'organizzazione...anche in questo caso sono i benvenuti, nei limiti numerici sopra espressi

Insomma non so se riesco a spiegarmi, i casi sono diversi, le situazioni sono diverse...

Ok, li ho pubblicati QUI. Se posso mettere link ad icmag, quando ho tempo aggiungo anche le foto ;)
    Spiegata/o benissimo
    è giusto che sia come dici tu, mi trovi d'accordo su tutto
    Insomma non sono ammessi rompipalle fannulloni

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.