Sai cosa penso quando facciamo un raduno:be',se fanno una retata ci portano via tutti insieme,faremo una causa tutti insieme![]()
Sai cosa penso quando facciamo un raduno:be',se fanno una retata ci portano via tutti insieme,faremo una causa tutti insieme![]()
Ultima modifica di Resina; 12-12-12 alle 20:18
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
“Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln
"Hidden Content " Sdrino
Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
Hahaha!! Non so come sia Lucky ma me lo immagino come un toro!
Comunque già è difficile rapportarsi alla nostra passione, avere un gruppo di AMICI con cui parlare liberamente che condividono la nostra passione è di aiuto. Continuate così che da quel poco che vi conosco come Grower e come persone ne vale la pena.
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
Se vi serve un ariete io ci sono!![]()
W la natura, che posso dirti, puoi avere ragione sul fatto di non parlare se uno ti ha dato dei semi, qualche talea, è condivisibile ma allora smetto anche di parlare delle varie erbe che provo ai raduni? non lo so ma dal cielo non cascano, qualcuno me le avrà passate, e menomale perchè in compagnia è molto più bello.
Tutto quello che facciamo è fuori dalle regole, non smettiamo mica di condividere le nostre coltivazioni, bene, è più rischioso se ti beccano con un coltivo che se ti beccano a passare una canna o almeno siamo lì.
Io come moltissimi qua evita di farsi tutte ste menate e vive enjoint così in pace e armonia.
Condivito quello che dici e ascolterò il pensiero di ogniuno, se è meglio evitare eviteremo ma la differenza di enjoint è proprio questa, Qua si condividono anche le emozioni, toglieteci anche questo.... io mi metto detro all'ariete![]()
paranoyal activity..
Io sono più come Resina e a volte mi scordo che quello che stiamo facendo non è proprio legalissimo.
Grazie Natura perché ci hai ricordato che non dobbiamo mai abbassare "la guardia"!!! (perdonate il gioco di parole).![]()
“Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln
"Hidden Content " Sdrino
Hidden Content Originariamente Scritto da folgore