Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  59
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 74

Discussione: RE-Organizzare il forum e i mods

Mentioned
    699 Post(s)
    La dicitura moderatore extra è nata per chi ha i "poteri" solo per certe stanze e credo che solo un account del Rototom sia mod extra.

Comunque secondo me non è attuabile, io li scoprivo per errori ortografici, modi di dire e spesso si sbugiardavano su altri forum con le stesse piante e un nick diverso che poi utilizzavano anche su EJ, ma mai ho avuto la certezza di un IP, perchè per motivi ovvi di sicurezza ecko ha preferito togliere la possibilità di visualizzarli.

Mentioned
    50 Post(s)
    Mi sembra sacrosanto, uno sbirro con tanta pazienza e voglia se dovesse arrivare tra i moderatori potrebbe incularci tutti senza vasellina , è bene che gli IP restino segreti per tutti

Mentioned
    0 Post(s)
    allora è giusto che stiano segreti....
    Amami quando meno me lo merito perché sarà quando ne ho più bisogno

Mentioned
    158 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sconfusion Visualizza Messaggio
    non potete bloccare l ID dei bannati?
    Non sono sicuro che si possa implementare un sitema di blocco efficace, ma anche se fosse possibile si riproporrebbe il tema accennato da Gam sul tipo di moderazione da applicare al forum:
    Essere più repressivi (facilitando il lavoro di tutto lo staff) o più permissivi nella speranza di educare qualche utente (ma obbligando lo staff ad un maggiore controllo)?

Per ora -forse in modo utopistico- stiamo seguendo la seconda strada. Banniamo l'account che commette l'infrazione, lasciando all'utente che l'ha creato la possibilità di comprendere l'errore e (se lo desidera) rifarsi un altro account.
    Alcuni troll purtroppo interpretano questo atteggiamento come una debolezza del forum da sfruttare, ma per fortuna ci sono anche ex-utenti che sono ritornati sul forum con un nuovo account e atteggiamenti migliori di quando l'hanno lasciato.

Comunque se in futuro la situazione dei troll o dello spam dovesse diventare ingestibile, potremmo essere costretti a rivedere la politica di moderazione.
    "Cercando le parole si trovano i pensieri"
    Joseph Joubert, Pensieri, 1838

Mentioned
    0 Post(s)
    Mad quello che dite tu e Gam e sicuramente altri del forum e moderatori che la pensano allo stesso modo, è giusto come dite ma molti bannati rientrano e si fanno ribannare, questo succede perchè? Perchè loro stanno qua non tanto per capire o comprendere come si coltiva, o per scambiare dei pareri stanno qua proprio per rompere il c...o può succedere a chiunque di sbagliare è successo anche a me; ma quando un utente bannato si reiscrive e poi si fa bannare più volte mi spieghi chi cavolo vogliamo educare? Comunque la mia era solo un opinione un suggerimento niente di più, quindi qualsiasi cosa decidete non ho nulla in contrario
    Amami quando meno me lo merito perché sarà quando ne ho più bisogno

Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    27 Post(s)
    O ragazzi ma la storia di haiva e dei sui vari ritorno ogni giorni francamente a rotto il cazzo,io prenderei sinceramente in considerazione almeno in questo caso di bloccare l'ip,che altre occasioni si vogliono dare questo ragazzo hai dei problemi seri.Ci sono 2 topic quello di myface e greenhouse che sono pieni e zeppi dei suoi deliri.

Mentioned
    10 Post(s)
    Proposta: Si potrebbe creare una sezione del forum in cui in modo ordinato si apre un topic per ogni strain e dentro ognuno scrive una specie di smoke report (però un pò più corto di quello predefinito) e cultivo report (se l'ha coltivata).

In questo modo si avrebbe una lista di molti strain..e basta cliccare sopra per leggere subito opinioni e report sull'erba in questione.

Che dite?
    Hidden Content

Hidden Content

Quando avranno inquinato l'ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, preso l'ultimo bisonte, pescato l'ultimo pesce, solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche. (Toro Seduto)

Mentioned
    58 Post(s)
    Salve a tutti, non vado Ot: noi sognamo naturalmente, poi sono i mod che devono sistemare, io non ho idea di cosa sia fare il mod., però come dice qualcuno sopra, almeno AF da femm e reg. si potrebbe fare.... credo...
    fumo la mia porra non mi pungo con la spada
    caccio la mia rima per i cani della strada
    e intanto il numero dei cani sciolti sta salendo
    se ancora non li vedi é una questione di tempo
    cani sciolti nelle cittá alzano il volume con il bum bum cha

Hidden Content

Hidden Content

Ciclo in corso: Hidden Content

Mentioned
    591 Post(s)
    Il cambiamento delle stanze del forum credo possa effettuarlo solo il "tecnico" del sito, noi moderatori non possiamo fare nulla a parte proporre la cosa ad Ecko e credo che anche questa cosa sia stata fatta.
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

"Hidden Content " Sdrino

Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    27 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Richard Visualizza Messaggio
    Il cambiamento delle stanze del forum credo possa effettuarlo solo il "tecnico" del sito, noi moderatori non possiamo fare nulla a parte proporre la cosa ad Ecko e credo che anche questa cosa sia stata fatta.
    e la risposta poteva essere postata

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.