Mayoh non ho ancora avuto il tempo, sono tante 60 pagine!! Io non dico che sia sbagliato quello che dici te, ma mi sembra macchinoso e soprattutto ci vorrebbero troppe persone oneste che secondo me al giorno d oggi non ci sono, un altro passaggio di moneta sarebbe l ennesima occasione per far mettere le mani in pasta ai soliti noti, siamo messi talmente male che io mi accontenterei di qualche riforma base, applicabile in poco tempo, più fondi alla ricerca, investimenti nella conversione dalle energie sporche alle pulite, un programma serio sulla raccolta differenziata e lo smaltimento, potenziamento dei mezzi pubblici e delle opere pubbliche che avrebbero anche un torna conto sul turismo e poi una sana ed efficace lotta all'evasione togliendo tutte le depenalizzazioni sul falso in bilancio che ecc che vi assicuro che sulle casse dello Stato pesano molto piùquelle delle tasse introdotte da monti , non mi dilungo ulteriormente, ma di cose del genere, semplici, ma efficaci ce ne sono a migliaia che si possono fare domani mattina, mentre cambiare un sistema monetario sarebbe di gran lunga più lungo, iniziamo a sistemarci, poi tempo per toglierci dall euro ci sarà, per me le priorità sono altre, anche perché siamo un paese morto, bisogna iniziare ad investire al più presto se vogliamo vedere i frutti in tempi relativamente brevi.