Tessera ASCIA n.479
ci penso eccome ;) non parlo di comodità logistica... parlo di mancanza di un contradditorio soprattutto ;) che comizio politico è senza un contraddittorio?? è solo propaganda populista
in ogni caso spero vivamente di avere torto e fortunatamente sono comunque consapevole che la mia astensione non cambia nulla ;)
Se sei convinto così, buon per te, sappi che non esiste il non votare, il tuo non voto andra cmq alla maggioranza è grazie a gente come te che vincono sti ladri, tutti a dire io non voto oggi è la 4 persona che me lo dice, BRAVI. Se veramente ti interessa non risultare nel voto bè il non votare ti ci porta dritto dritto e sulla lista dei porci e scusami se te lo dico ma ve lo merititate tutti voi che non volete votare COMPLIMENTI la scelta più debole e stupida
Ricorda, non sei tu che scegli lo strain, é lui che sceglie teHidden Content
Cit-Ao mi insegnate a fare la piantina.
Amami quando meno me lo merito perché sarà quando ne ho più bisogno
Ciao sconf,
Questo l ha riportato un utente pochi post fa è il metodo per non votare nessuno ovvero per non sentirsi rappresentati da nessuno di questi PORCI
Originariamente scritto da pisellino biricchino
METODO LEGALE PER SABOTARE LE ELEZIONI! Se votate scheda bianca o nulla perchè non vi sentite rappresentati da nessun partito, in realtà, favorirete il partito con più voti. Infatti (vedere REGOLAMENTI PER IL CALCOLO DEL PREMIO DI MAGGIORANZA) anche i voti bianchi o nulli entrano nel calcolo del premio di maggioranza, ...favorendo chi ha preso più voti. ESISTE UN'ARMA LEGALE CONTRO QUESTA LEGGE INDECENTE E ANTIDEMOCRATICA! Di seguito i riferimenti legali. Tutto si basa su un uso 'puntiglioso' della legge: Testo Unico delle Leggi Elettorali D.P.R. 30 marzo 1957, n. 361 - Art. 104 - Par. 5 5) Il segretario dell'Ufficio elettorale che rifiuta di inserire nel processo verbale o di allegarvi proteste o reclami di elettori è punito con la reclusione da sei mesi a tre anni e con la multa sino a lire 4.000.000. Illustro nei dettagli il sistema da usare: 1) ANDARE A VOTARE, PRESENTARSI CON I DOCUMENTI + TESSERA ELETTORALE E FARSI VIDIMARE LA SCHEDA 2) ESERCITARE IL DIRITTO DI RIFIUTARE LA SCHEDA (DOPO VIDIMATA), dicendo: 'Rifiuto la scheda per protesta, e chiedo che sia verbalizzato' 3) PRETENDERE CHE VENGA VERBALIZZATO IL RIFIUTO DELLA SCHEDA 4) ESERCITARE IL PROPRIO DIRITTO METTERE A VERBALE UN COMMENTO CHE GIUSTIFICHI IL RIFIUTO (ad esempio 'Nessuno dei politici inseriti nelle liste mi rappresenta') COSI FACENDO NON VOTERETE, ED EVITERETE CHE IL VOTO NULLO O BIANCO SIA CONTEGGIATO COME QUOTA PREMIO PER IL PARTITO CON PIU' VOTI FATE GIRARE IL + POSSIBILE!!!
Ricorda, non sei tu che scegli lo strain, é lui che sceglie teHidden Content
Cit-Ao mi insegnate a fare la piantina.
spingo tutti quelli che conosco a non votare dato che penso che l unica vera rivoluzione sarebbe un 80 % di astensioni.. sarebbe una cosa talmente eclatante agli occhi di tutto il mondo da mandare a casa un bel pò di gente...
se proprio proprio dovessi votare ora lo farei per vendola almeno il mio voto servirebbe a qualcosa......
sempre personalmente penso che sia ridicolo grillo.. dato che non si allea con nessuno vuole palesemente parcheggiare il cul0 in politica.. a cosa servono altrimenti i suoi numeri? oppure lui inizia a entrare in parlamento per combatterli dall'interno?della serie ''dai fra altri 5 anni (sì vabbè forse sono troppo ottimista facciamo 2-3) vediamo se fare qualcosa''...
ma chi se ne frega chi si prende il mio voto sono tutti la stessa fogna...
la scelta + stupida è farsi prendere per il naso da chicchessia
porto a pisciare il cane in quei 15 minuti faccio qualcosa di più utile.....
se tutti non andassero a votare sarebbe la svolta.... andate pure a dare il voto ai nostri carnefici