Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Medici o spacciatori?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    27 Post(s)
    perché la fottuta pfizer:

Come se la massiccia sperimentazione su animali non fosse già abbastanza straziante, Pfizer ha deciso di utilizzare i bambini nigeriani come fossero porcellini d’India. Nel 1996 la casa farmaceutica andò a Kano, in Nigeria, a testare un antibiotico sperimentale nel terzo mondo, per combattere malattie come il morbillo, il colera e la meningite batterica. Diedero trovafloxacina a circa 200 bambini. Decine di loro morirono nell’esperimento, mentre molti altri svilupparono malformazioni fisiche e menomazioni mentali. Pfizer può vantarsi anche di essere tra le prime dieci compagnie statunitensi responsabili dell’inquinamento atmosferico. Per non parlare degli incentivi milionari che fornisce ai medici e ai governi affinché prescrivano i suoi “farmaci”

sono mercanti di morte,puscher autorizzati

Mentioned
    90 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Piro Visualizza Messaggio
    perché la fottuta pfizer:

Come se la massiccia sperimentazione su animali non fosse già abbastanza straziante, Pfizer ha deciso di utilizzare i bambini nigeriani come fossero porcellini d’India. Nel 1996 la casa farmaceutica andò a Kano, in Nigeria, a testare un antibiotico sperimentale nel terzo mondo, per combattere malattie come il morbillo, il colera e la meningite batterica. Diedero trovafloxacina a circa 200 bambini. Decine di loro morirono nell’esperimento, mentre molti altri svilupparono malformazioni fisiche e menomazioni mentali. Pfizer può vantarsi anche di essere tra le prime dieci compagnie statunitensi responsabili dell’inquinamento atmosferico. Per non parlare degli incentivi milionari che fornisce ai medici e ai governi affinché prescrivano i suoi “farmaci”

sono mercanti di morte,puscher autorizzati
    Mettici la fonte piro
    Dovrebbe essereil blog "terra real time" l avevo gia letto
    Ricorda, non sei tu che scegli lo strain, é lui che sceglie teHidden Content

Cit-Ao mi insegnate a fare la piantina.

Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    27 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Grower23 Visualizza Messaggio
    Mettici la fonte piro
    Dovrebbe essereil blog "terra real time" l avevo gia letto
    si è lui,credo che sia attinente averlo citato nuovamente

http://terrarealtime.blogspot.it/201...olose-del.html

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.