per quelli a zero post, da quando sarà negato loro l'accesso alle aree riservate?
per quelli a zero post, da quando sarà negato loro l'accesso alle aree riservate?
Ma ce ne rendiamo conto che è una minchiata? Oltre che inutile è discriminante!
Così non dai neanche la possibilità di postare ai nuovi utenti, perchè chi arriva qui non viene certo per leggere dei peperoncini di Resina, dei viaggi di Ecko o del Bar Stadio di Gam, quindi se gli neghi l'accesso alle aree di coltivazione il nuovo utente come arriva si leva dalle palle.
Spero che lo staff prenda la decisione giusta, sarebbe un bel passo indietro per Enjoint.
quoto in pieno quello che dici, a questo punto si potrebbe discutere di negare l accesso alle stanze di coltivazione solamente a chi sta a 0 messaggi da un determinato tempo, così ai nuovi si dà la possibilità di entrare direttamente, quelli senza messaggi da troppo tempo(da stabilire) ci penserei al ban, poi ci sono utenti che si informano e basta senza scrivere alcun messaggio, infatti a questi gli si darà il tempo giusto per farlo. in questo modo il forum è più sicuro e allo stesso tempo enjoint non farà mai un passo indietro e non perderà potenziali grower / utenti seri. voi che ne dite?
sono una persona con delle idee, pensa che cosa insopportabile tra il genio e il cretino il confine è labile,il secondo giudica, il primo è esecrabile, cioè il cretino punta il dito e il genio viene punito,il crimine perfetto,il delitto pulito, niente di più facile messo agli atti, timbrato e spedito. G.
E io domattina entro alle 7 a lavoro!!!Hidden Content Cit.Res
In effetti, Piro, ha ragione piena Gam:
uno che si iscrive qui, si iscrive per i report dei cultivi: in rete è pieno di forum, e le tematiche "normali" qui affrontate, presenti in migliaia di essi.
Uno con zero post, DEVE poter accedere alle aree riservate.
Piuttosto, mi sembra buona la proposta di Isidoro, e la decisione dello staff, di essere più severo con i trollers, con gli utenti troppo invadenti bimbiminkia, eccetera.
Dai Piro, non tutti la possono pensare uguale, ma è proprio questo il bello: ricordo una mia firma, "Tutto ciò che è diverso è bello".
Cerchiamo di non incaponirci troppo, boommiamoci su, e non se ne parla più!!
![]()
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
o ragazzi ma io ho buttato un idea,tutto qui. credo che le proposte vadano considerate e poi se condivise messe in atto,non è che se questa cosa non passa lascio EJ.Almeno io qualche proposta la lancio,poi saranno buone o meno,ma almeno non è che compaio solo ogni tanto per far polemica,oppure solo quando mi fa comodo.
Saluti buon weekend chiudete il topic
Chiudo come da richiesta
Edit: riapro come da richiesta
Ultima modifica di mayoh; 26-01-13 alle 15:24
"Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks