 Thanks:  0
 Thanks:  0
	
 Mi piace:  10
 Mi piace:  10
	
 Non mi piace:  0
 Non mi piace:  0
	
 
 
		Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
 new entry
					
					
						new entry
					
					
                                        
					
					
						 
 
		chiedo scusa... sono di Padova ho 22 anni, ho dovuto smettere di fumare nei 6 mesi antecedenti gli esami, sono pulito non è l esame del capello che mi spaventa, ma la rottura di dover andare su e giù tra commissioni, medicina legale e motorizzazione, per non parlare dei 500 euro a visita. volevo sapere se adess c è qualche speranza di chiudere qui tutta sta storia!
 
 
		C'è una cosa che io proprio non ho mai capito di tutte queste leggi del cazzo che abbiamo in Italia,ma fondamentalmente questo uso personale è permesso o no?posso farmi una canna al giorno o no?e se si,dove dovrei comprare questa famosa canna?cioè se fumo in gruppo in certi parametri non è reato e se fumo da solo si?
Belluc,non era questa la sezione per la presentazione,ma apprezzo l'impegno
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
 enjointer hero
					
					
						enjointer hero
					
					
						 
					
                                        
					
					
						 
 
		Il consumo e credo anche il possesso(in piccole quantità) è depenalizzato, quindi incorrerai solo in sanzioni amministrative, mentre spaccio e produzione sono reati penali.
Fumare in gruppo era considerato reato penale perchè nell'atto del passaggio della canna ci sarebbe stato anche la cessione, quindi da uso personale diventava automaticamente spaccio.
 
 
		http://appweb.regione.vda.it/dbweb/u...df?OpenElement
questo è quello che la legge "dice" poi però da quello che ho capito da tanti ragazzi che ci sono passati si fa come cazzo vogliono loro.