Se fate fare una greenspoon ad uno che non ha mai coltivato ne fumato, lo fate scpappare subito.... Quoto da dantep, spero tu non lo faccia a scopo remunerativo...
Mi piace: 19
Non mi piace: 2
Se fate fare una greenspoon ad uno che non ha mai coltivato ne fumato, lo fate scpappare subito.... Quoto da dantep, spero tu non lo faccia a scopo remunerativo...
Ultima modifica di purs; 18-02-13 alle 14:25
hop hop gadget....GANJA!!!
Ma figuriamoci!!i veri soldi che cambiano la vita non sono di certo quelli di una piantina indoor
)
Probabilmente il rischio è una componente stimolante, sia che fumi o meno! Se proibissero la coltivazione di peperoncini habanero, quanto sarebbe comunque bello seguire la sua crescita e vedere il frutto? Sarà il concetto di "proibito" a stimolarmi, non saprei!
Comunque no, zero vendita... Anche perché l'idea di cannare fertilizzante o fare qualche cazzata che va a "sporcare" ciò che poi qualcuno si fumerà, magari facendo anche qualche reazione strana, non mi entusiasma particolarmente! E poi ripeto, grazie a dio un lavoro ce l'ho e non sono gli spiccioli di una piantina alta 140 cm a farmi arricchire :D
Nel caso in cui tutto andrà a buon fine e non avrò più voglia di farne u a seconda, sappiate già che ci saranno un po' di cose praticamente nuove , a prezzi bassi, nella sezione mercatino![]()
benvenuto :D
Hidden Content Originariamente Scritto da Cartabattesasso