Già fattoBrocchinia reducta con ottimi risultati, circa 4 anni fa
La sfida più grande (oltre a quelle sportive) è stata allevare una coppia di camaleonti, mai riuscito a farli riprodurre! Ma erano una specie particolarmente difficile un po' come i semi di erba citati qualche post fa, credo.
Ora vedo come va con la prima pianta, ho preso in un grow shop un seme facile e auto fiorente (l'ho scoperto dopo) anche se avrei preferito un seme "normale" 18/6 e 12/12.. Questa cosa dell'auto fiorente mi ha spiazzato un attimo e mi sto informando su queste benedette 24 ore di luce costante o meno. Successivamente e sicuramente non mi limiterò a questa specie ma tenterò ovviamente di far crescere quello che per gli acquaristi d'acqua dolce è il pesce "discus"allora, quando posterò le foto e la certa (
) buona riuscita della mia coltivazione di qualcosa definita quasi impossibile , venite ancora a chiamarmi sbirro
poi la butterò, archiviando il mio lavoro con schede, foto, relazioni.. Come ho fatto per qualsiasi altro mio trip momentaneo... O magari chissà, proverò a fumare e la mia vita cambierà prospettiva! È non sto scherzando
![]()