Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  26
Non mi piace Non mi piace:  1
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Atteggiamento degli utenti

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    ma quello che ho detto a te lo dico in pubblico come lo direi a lui senza problemi!
    Ho detto che ognuno e libero di far ció che vuole nel rispetto. del prossimo! e lui non lo sta affatto facendo!
    quindi che vada a quel paese..
    Ripeto ti aiuto 1 volta 2 e 3 ma se continui a far di testa tua fregandotene altamente di tutto mi incavolo, soprattutto perchè oltre a metter nei casini te stesso fai rischiar grane anche a chi non centra nulla!

Forse preferivi che dopo l'ennesima volta che minacciava il forum dicendo di cancellarsi (solito vittimismo) avessi fatto anch io quello del :"no aku non farlo" "dai resta con noi" " ci mancherai"ecc ecc dopo che son 2 mesi che viene ripreso in modo educato e ogni volta gli viene spiegsto il motivo, e lui come nulla fosse, dopo che rich gli ha fattl togliere un video taac ecco che rispunta con un altro.
    Ripeto x me era gia finita qualche post qui, d'ora in poi mi faró i cavoli miei in tutto e x tutto
    Ultima modifica di Dave.Enjoint_delete; 19-02-13 alle 00:06

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.