Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  154
Non mi piace Non mi piace:  11
Risultati da 1 a 10 di 300

Discussione: Chi votiamo?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    9 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da jeky Visualizza Messaggio
    Qualcosa cambierà....se dovesse salire grillo e i suoi rappresentanti, spero che rispetti il programma di ricostruzione, per un italia migliore, siamo veramente stufi di sentire barzellette.
    Chi vota grillo manda un grande segnale di protesta verso la politica in italia che si è rivelata da sempre sporca
    Destra o sinistra...ma dovete pensare che quella persona che urla cose che tutt vorrebbero sentirsi dire e dice cose quasi scontate su un palco che ha più di una scena teatrale che un discorso articolato e serio non ha mai parlato di progetti resi, ma solo di mandare a casa di togliere e agevolare, senza un progetto...quella persona se va su dovete pensare che rappresenterà l'italia...grillo è un grande comico sono il primo a dirlo, secondo me protestare verso la politica italiana tifando grillo e seguendo grillo nei discorsi e tutto si fa un grande torto verrò i politici corrotti, ma votare grillo e mandarlo a rappresentare l'italia all'estero sarebbe una mossa che non condivido assolutamente...perché referssi su una poltrona calda come quella italiana ha grosse insidie e grosse problematiche, e onestamente non credo che grillo sia preparato per stare la perché la non è sufficiente criticare la politica italiana degli ultimi 50anni ma bisogna programmare e progettare
    Ultima modifica di alessandrissimo86; 25-02-13 alle 12:40
    NON SI POSSONO METTERE LE MANETTE ALLA NATURA Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.