Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  154
Non mi piace Non mi piace:  11
Risultati da 1 a 10 di 300

Discussione: Chi votiamo?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Io non mi sento rappresentata da nessuno di questi ladri schifosi mangia soldi, quindi ho fatto verbalizzare che nessuno di loro merita il mio voto, se la maggior parte degli italiani avesse fatto cosi invece che andare a votare per il meno peggio forse qualcosa poteva cambiare.

Mentioned
    56 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da labellaaddormentata Visualizza Messaggio
    Io non mi sento rappresentata da nessuno di questi ladri schifosi mangia soldi, quindi ho fatto verbalizzare che nessuno di loro merita il mio voto, se la maggior parte degli italiani avesse fatto cosi invece che andare a votare per il meno peggio forse qualcosa poteva cambiare.
    se tutti avessero fatto così avrebbero vinto quei partiti che prendono i voti di corporazione ! quindi i soliti ! speriamo nel cambiamento forza che è la volta buona !

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da IlManico Visualizza Messaggio
    se tutti avessero fatto così avrebbero vinto quei partiti che prendono i voti di corporazione ! quindi i soliti ! speriamo nel cambiamento forza che è la volta buona !
    ti sbagli, il mio voto non va a nessuno

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.