certo, ci sono stato e sono coffee shop a tutti gli effetti, almeno quando sono stato io, ovvero 4 anni fa... ora non so se anche loro stanno usando la tattica olandese del "facciamo usare i coffee shop solo agli olandesi ", spero proprio di no...
https://maps.google.it/maps?hl=it&ie...&ved=0CIcCEMgT
questa è la mappa dei coffe a Copenaghen, sono una decina... ricordati di me quando sarai li a spippacchiartela, anch' io vorrei trasferirmi li sarebbe una figata, anche perché come ha detto RANDAGIO oltre ai coffee, è pieno di figa ;) comunque volendo potresti anche non aver bisogno dei coffee xkè in tutti i paesi del nord europa è completamente legale coltivare un numero esiguo di piante... ad esempio in belgio il numero è 5, in germania è 4, in olanda solo 2/3, ma è comunque legale e puoi farlo senza problemi se non oltrepassi il numero consentito.
un mio amico ad esempio si è trasferito in belgio... li, come la legge prevede, si è coltivato solo 5 piante, ma con un sistema aeroponico che le ha fatte crescere in modo davvero smisurato... meglio se non aggiungo altro, ma ti posso confermare che questo si è proprio sistemato, sia a livello di cash, che di... verdura!! beato lui!!
ps: se in un futuro vorro trasferirmi anch' io potro ricontattarti? cosi mi spieghi come è andata a te, e se è una cosa fattibile, come si vive, e qualche altro consiglio...
ENJOINT E HASTA LA BALDORIA!