Credo lo abbiano detto da figura..i miei amici sono stati sia a Barcellona e in Andalusia e hanno pagato la quota e poi hanno comprato la ganja e il fumo!
Anche perché ognuno paga quello che fuma così..
Oppure scrivere che io necessito di 60 grammi al mese e ti pagò un tot al mese, ma è uguale come storia![]()
Anche perché se non facessero così non ci sarebbe un guadagno immagino,perché con le quote dei soci probabilmente ci pagano una parte di spese di produzione,giusto?
Comunque è il mio sogno,trasferirmi alle Canarie ed aprirne uno con annessa Seed Bank per i semi.
Speriamo someday............
Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_
NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.
Vero Old,ma la combinazione cannabis social club+seed bank o anche produzione di ganja a livello medico credo che siano mercati in espansione.Mi sto documentandomi parecchio ultimamente e la richiesta di marijuana medica è molto elevata,quindi converrebbe più fare la ganja che i semi su questo sono d'accordo.Ovvio che non è assolutamente facile,però meglio tentare che morire qui da schiavi in Italia con lavori di merda che non ti fa arrivare a fine mese e ti avvelena l'anima.Preferisco una vita molto più semplice e misera che magari non mi arricchirà il conto in banca ma lo farà dentro.
Pensavo che i coffee shop esistessero solo in Olanda, ma oramai sono realtà abbastanza grosse anche in altre zone(a Londra ne hanno aperti almeno una decina, io ne conosco 5-6, ma ce ne saranno sicuramente di più)
Parlando con amici che frequentano Roma mi è stato riferito che almeno a Roma qualcosa di simile è aperto, ovviamente nella completa illegalità.
Qualcuno li frequenta o ne conosce uno?
Io sono stato a Torino nel Dicembre 2011,mi ci ha portato un mio amico era un circolino arci con vecchietti che giocavano a carte,e un bancone stile coffè shop,prezzi altini.Io ho trovato della Skunk notevole,ma molto meglio la mia
E degli ovuletti stile nero/borbuka so una sega però era buono.
Comunque è durato poco lo hanno chiuso,nonostante nella zone lo spaccio fosse calato drasticamente,chissà perché![]()
come prezzi sull acquisto?
e suoi locali che mi dici i tuoi soci ne hanno visti diversi?
altra domanda ma vedendo gli italiani con il loro social club
mi viene una domanda I CLUB non erano solo ESCLUSIMANTE per gli spagnoli,mi sembrava di aver capito che si dovesse aver una società obbligata con degli spagnoli per fare un attività mi sbaglio?
Se non fai parte della soluzione,fai parte del problema.
Magari scrivo un'inesattezza, ma se ricordo bene per fondare un club cannabico basato su un'associazione servono un minimo di 5 persone: Il presidente, il vice, il tesoriere e altri 2 membri.
Riguardo la cittadinanza non so se ci sono dei vincoli, però i club spagnoli sono pieni di soci italiani.
"Cercando le parole si trovano i pensieri"
Joseph Joubert, Pensieri, 1838