1) Più che scandalizzato provo senso di ammirazione, avere un rapporto aperto e coerente fino a questo punto non credo sia roba per tutte le famiglie. Non mi suona terribile ora che mi è più chiaro il tipo di rapporto che hai con i tuoi figli. Nella mia famiglia c'è talmente imbarazzo verso certi argomenti che non sono neanche stati mai accennati.
Poi pensa che io ho un fratello quasi trentenne che fuma tabacco e si fa le canne (anche se ora, facendo l'autista, se ne fa molto di meno rispetto a qualche anno fa) e mi minaccia di spezzarmi le gambe semmai mi scoprirà con uno spino o una sigaretta in bocca. Se da una parte l'argomento non viene proprio trattato dall'altra ho un fratello che lo tratta in modo parecchio estremo (ma è solo un cretino, lo sa pure lui di esserlo).
2) Ah boh, io parlo come 18enne che si trova dall'altra parte della barricata e parlo per esperienza mia, effettivamente potrebbe non essere così per le altre famiglie, io non ho molto in considerazione i miei genitori per il semplice fatto che loro di considerazioni non ne fanno affatto su niente (per dirti, mio padre che mi racconta la cosa dell'esercito è stato l'UNICA volta che ha mai parlato di sostanze illecite, e lui era un po' brillo visto che s'era ad una cena e lui aveva bevuto).
3) E qui sono totalmente d'accordo

Mi piace:
Non mi piace: