Citazione Originariamente Scritto da Ska Visualizza Messaggio
yomi tranquillo, è che sta cosa si sa come va a finire, e anzi favorirò l'ot anche io ma voglio dirlo.
lavorando in ospedale, il mio sorriso, la mia simpatia le mie battute, e tutte le altre menate psicologiche che non sto a spiegarvi, sicuramente fanno sorridere il malato, lo mettono a proprio agio e magari lo faranno anche guarire PRIMA, ma se io al momento non somministro un antidolorifico a lui il dolore non passa, se non gli dò un antibiotico l'infezione non se ne va.

insomma possiamo smettere di odiarci, e di massacrarci a droghe o qualsiasi altro, ma la malattia è tutt un'altra cosa.
basta pensare all'aumento della vita media che abbiamo nonostante abbiamo una certa predisposizione a distruggergi, e questo succede grazie alla medicina, e grazie anche alle sperimentazioni che qualcuno ha fatto sugli animali, se prima per un influenza si poteva morire ora non vai manco in ospedale, ma ti curi a casa.
Sono diverse le malattie eradicate che non abbiamo più in italia, grazie alle vaccinazioni di massa, il vaccino da cosa si estrae? su cosa è stato testato?
sarebbe meglio se avessimo ancora molte malattie mortali in circolazione?
io non credo.

sul fatto che gli animali devono avere una dignità, non devono soffrire a caso e che debbano almeno essere sedati, son d'accordo e non ci piove, ma non mi sento proprio di far fermare le ricerche mediche per gli animali.
ora va tanto di moda l'essere ambientalista, e quasi fa anche un pò figo, quindi spesso abbiamo una visione un pò distorta della realtà, come l'ultima balla che i test possano essere fatti direttamente sulle persone, questo al massimo può limitare le ricerche agli elementi già conosciuti, con quelli che non siamo certi dell'effetto che abbiamo è impossibile, semplicemente perchè stai inniettando una sostanza sconosciuta ad una persona, magari che si sia sottoposta volontariamente al test, ma lasciando completamente al caso la sua vita, e non è così difficile avere elementi sconosciuti, basta pensare che alcuni elementi, se cambiano solamente l'orientamento da medicine diventano veleni ( e intendo davvero solo l'orientamento, non sovradosaggi, o allergie o altre balle varie)
Ska, io parlavo di indirizzare i nostri sforzi, verso ricerche positive,
forse non riesco a spiegarmi: ma non parlavo solo del sorriso ai malati..

Un esempio: se tutti i soldi spesi per le centrali a fissione, oppure gli f35, o via dicendo, fossero investiti per la ricerca medica, secondo me, avremo la tecnologia olografica, al posto dei poveri animali!!

Poi, perché mai un uomo, volontario no? Non ti facevo così cattolico!