Citazione Originariamente Scritto da lucanie89 Visualizza Messaggio
Non ho mai avuto particolare fiducia verso questo "nuovo" mercato del fumo. Preferisco rollarmi 5 o 6 sigarette al giorno (esclusi i porri :D), che attaccarmi ad una penna contenente la stessa (o addirittura maggiore) quantità di nicotina, però in forma liquida. Non è solo una questione di dipendenza fisica, che comunque ho nei confronti della nicotina stessa, ma di qualità; sono oramai 3 anni che fumo sigarette rollate e abituato al sapore artigianale del tabacco (fumo esclusivamente tabacco senza additivi usando cartine a lenta combustione), non posso fare a meno di sentire il sapore chimico (caratterizzato soprattutto da quello d'ammoniaca) delle sigarette normali e altrettanto quello artificiale delle sigarette elettroniche, seppure mi rendo conto che i rischi causati dalla combustione, con queste ultime siano praticamente eliminati. In sostanza, se devo essere nicotina-dipendente, preferisco fumarmi quelle 6 sigarette rollate con un buon tabacco, piuttosto che inalare vapore da una sigaretta artificiale.
La pensavo anche io così,ma riflettendo meglio invece anche la diga elettronica potrebbe avere un suo perché,se non altro per il discorso che puoi cambiare gusto quando vuoi invece di fumare sempre il solito tabacco con il solito sapore