Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  69
Non mi piace Non mi piace:  7
Risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: Coltivazione e detenzione perchè dovrebbero venire assimilate giuridicamente

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    397 Post(s)
    Io credo che intanto per cercare di migliorare il problema basterebbe chiamare le cose con il giusto nome...chiamiamo DROGA ciò che é DROGA e chiamiamo CANAPA ciò che è CANAPA,della serie,fino agli anni 60 la
    Canapa era solo canapa.Dopo Aslinger si associó prima al termine marijuana,poi con l'avvento dell'eroina alla parola droga.
    Ora se la consideriamo droga per il semplice motivo che una volta provata come esperienza piace riprovarla...devo dire che mi allora mi ritengo drogato di diverse sostanze e non,a partire dalla nutella alla pizza,dalla bistecca alla birra (ho detto birra?saró anche alcolizzato allora)aaah,di un'altra cosa sono veramente drogato,un'esperienza veramente unica dal quale sono rimasto completamente assuefatto fin dalla prima assunzione,non ho più potuto smettere e farne a meno...si chiama FARE L'AMORE!questa è una droga potentissima che da veramente assuefazione

Sarà che anche io come Yomi sono un po' durengo di comprendonio,ma....chi non ha mai fumato tabacco e si appiccai una marlboro,sicuramente avrà dei giramenti di testa molto simile a quelli della cannabis...se bevo un solo bicchiere di vino e sono astemio,certamente il mio stato psicofisico verrà alterato come e più di una canna,ma ugualmente un ragazzino di 16 anni può andare al market e comprare alcool a più non posso e sentir dire fumare e pericoloso mentre bere alcool è figo onestamente a me non va giù.Senza considerare la cattiveria che scatena nelle persone l'alcol,cosa che invece non avviene negli assuntori di canapa,se riempiamo due piazze e in una facciamo solo fumare ed in una solo bere,la piazza che avrà problemi d'ordine sarà sicuramente quella piena di ubriachi e non quella piena di fumati
    Ultima modifica di Dantep; 26-05-13 alle 11:10
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.