Hai ragione pero dopo anni di piazza a prendere botte a caso e leggere il giorno dopo sui giornali che i giovani in piazza sono dei disgraziati distruggono tutto non hanno ideali ! i giovani belli e bravi sono calciatori quelli dei programmi tv ! non certo quelli che si svegliano alle 6 e si fumano le canne a casa la sera !
grazie alla videocracy di silvio Berlusconi l opinione delle persone deriva direttamentedalla televisione ! quindi pot è brutto da dire ma non voglio combattere contro i mulini a vento ! siamo 100 contro un milione ! e non è arrendersi ! ècercare di andare a vivere in uno stato dove i miei diritti come cittadino siano rispettati !

Mi piace:
Non mi piace: 

, io ho 50 primavere e sono incazzato come alla prima (quando mi sono accorto di essere nato qui!). Lo scoramento é ciò su cui contano! Bisogna essere flessibili, e non precari, nell'incazzamento. Ci dobbiamo svegliare alla mattina e farci un cylom di rabbia, come sembra abbiano fatto i turchi, incuranti delle reazioni dei reazionari! Loro devono schiumare di rabbia, noi dobbiamo farci le canne per rilassarci
! Disertare le loro televisioni
é il primo passo della rincorsa per dargli calci nel culo!!! Se costruiscono muri, saremo noi a farglieli crollare addosso
. Chi abbandona la lotta, la perde prima che sia finita!