Citazione Originariamente Scritto da sour diesel Visualizza Messaggio
ma cosa le propongono a fare se tanto sanno che la maggioranza non ce l hanno? :D fanno il compitino? se volevano fare veramente qualcosa e sfondare il sedere al nano dovevano fare un governo col PD e portare avanti tanti di questi punti che sarebbero stati condivisi..... soprattutto avrebbero potuto fare la legge sull incandidabilità del nano come si deve... ma sono voluti rimanere fuori perchè evidentemente la patata scottava troppo........... puntano ad esistere..... buon per loro
ci fanno vedere ste proposte che fanno ma che c....... mi significa lo sanno benissimo che non hanno la maggioranza di governo
Non conosco la politica,non amo la politica,non seguo la politica,so che é un male,ma siamo chiari,fanno ciò che vogliono.detto questo ho votato 5 stelle e lo rifarei alla grande,sai perché non hanno maggioranza?perchè prima di andare alle elezioni furono subito chiari che non avrebbero fatto coalizioni con nessuno,questo è vero che non ti porta da nessuna parte,ma NON per non gestire la patata bollente come dici tu,io la chiamerei piuttosto COERENZA in ciò che si è detto fin da subito,altrimenti ci si ritrova a fare le bagattelle come tutti gli altri partiti e sai cosa sarebbe successo se invece si fossero coalizzati come dici te,che l'opinione pubblica fatta da giornali strapilotati,avrebbe subito definito il movimento 5 stelle come tutti gli altri partiti,un monte di discorsi,ma al momento di prendere la maggioranza si è unito al pd.

Ripeto non seguo la politica,ma io la vedo così