Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  28
Non mi piace Non mi piace:  3
Risultati da 1 a 10 di 48

Discussione: Info consumo energia elettrica

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Piro Visualizza Messaggio

Ma prima di dire certe affermazioni che potrebbero allarmare molti coltivatori,cerchiamo di portare dei fatti concreti non delle dicerie,perché io stò coltivando ininterrottamente da Settembre 2012,e non ho avuto controlli.
    Quindi spero che i prossimi interventi siano fondati su delle notizie vere o su fatti realmente accaduti,non su ipotesi.
    Il fatto che tu non sia stato controllato, non significa niente. Mi auguro per te che non succeda mai.
    Ma che sia anomalo il consumo anche di soli 200W che con il timer si accendi 18 ore al giorno sempre allo stessa ora è scontato. Semmai non dovessi capirlo fatti fare un disegnino

@mayoh hai dato un'infrazione anche all'Avv. Zaina visto che è stato proprio lui ha parlare di controlli?

Mentioned
    102 Post(s)
    Ciao blasco caro, intanto ti invito a portare rispetto per chi è da più tempo qui nel forum ed evitare polemica sterile.

Dopodiché, non rispondo nemmeno alla tua domanda, se hai voglia di chiarimenti la mia casella postale è libera.

Ciao
    Ultima modifica di mayoh; 19-06-13 alle 14:01
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    27 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da blasco123 Visualizza Messaggio
    Semmai non dovessi capirlo fatti fare un disegnino
    Già ti hanno ripreso mi pare,ma comunque non è questioni di disegni è questione di logica,io ti ho ripreso perché hai detto delle fesserie e le fesserie possono generare caos,secondo su questioni delicate come la sicurezza è meglio intervenire quando si ha la certezza di quello che si dice non tanto per sentito dire,quì cè gente che rischia la galera non siamo a coltivare le bietole.

Mentioned
    72 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da blasco123 Visualizza Messaggio
    Il fatto che tu non sia stato controllato, non significa niente. Mi auguro per te che non succeda mai.
    Ma che sia anomalo il consumo anche di soli 200W che con il timer si accendi 18 ore al giorno sempre allo stessa ora è scontato. Semmai non dovessi capirlo fatti fare un disegnino

@mayoh hai dato un'infrazione anche all'Avv. Zaina visto che è stato proprio lui ha parlare di controlli?
    Caro Blasco hai bisogno che io abbia comminata un'infrazione (come la definisci tu) per stare meglio?
    Dai fai il serio per favore...

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.