Thanks Thanks:  23
Mi piace Mi piace:  180
Non mi piace Non mi piace:  26
Risultati da 1 a 10 di 161

Discussione: Feedback Idroponica.it

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    965 Post(s)
    no il problema è un altro
    15 giorni fa ho ordinato del materiale tra cui il cooltube
    appena ricevuto il pacco si sentiva rumore di vetro quindi solita procedura firma con riserva foto reclamo ecc. ecc.
    ora loro dicono che è colpa di bartolini che ritarda il rimborso ma a questo punto credo che siano loro che se ne sbattono tanto i soldi li hanno già presi

Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da biricchino Visualizza Messaggio
    no il problema è un altro
    15 giorni fa ho ordinato del materiale tra cui il cooltube
    appena ricevuto il pacco si sentiva rumore di vetro quindi solita procedura firma con riserva foto reclamo ecc. ecc.
    ora loro dicono che è colpa di bartolini che ritarda il rimborso ma a questo punto credo che siano loro che se ne sbattono tanto i soldi li hanno già presi
    Se prendo qualcosa online, o vado di contrassegno o di Paypal.

E se non forniscono nessuno dei due servizi, cambio shop a prescindere.....perche', essendo in entrambe i casi cautelati (da se stessi nel caso del contrassegno dato che si controlla il pacco prima di firmare e pagare........oppure da Paypal) sento puzza a prescindere.
    Coltivo come voglio e nessuno deve prendere esempio da me! (Hidden Content )

Mentioned
    965 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da NighTGhosT Visualizza Messaggio
    Se prendo qualcosa online, o vado di contrassegno o di Paypal.

E se non forniscono nessuno dei due servizi, cambio shop a prescindere.....perche', essendo in entrambe i casi cautelati (da se stessi nel caso del contrassegno dato che si controlla il pacco prima di firmare e pagare........oppure da Paypal) sento puzza a prescindere.
    anch'io uso sempre paypal ma se compri un solo oggetto non ci sono problemi se al contrario prendi più oggetti non ti fanno i rimborsi parziali

Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da biricchino Visualizza Messaggio
    anch'io uso sempre paypal ma se compri un solo oggetto non ci sono problemi se al contrario prendi più oggetti non ti fanno i rimborsi parziali
    Pero' apri la contestazione su Paypal per oggetti non conformi o danneggiati.

E quando Paypal contatta un venditore.....devi vedere quanto rapidamente rispondono....
    Coltivo come voglio e nessuno deve prendere esempio da me! (Hidden Content )

Mentioned
    8 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da NighTGhosT Visualizza Messaggio
    Pero' apri la contestazione su Paypal per oggetti non conformi o danneggiati.

E quando Paypal contatta un venditore.....devi vedere quanto rapidamente rispondono....
    quotone!
    paypal blocca il trasferimento su conto\carta, ergo non paga idroponica.it
    poi ci sono delle regole ben precise sui tempi entro cui il contestato deve rispondere... informati meglio su paypal.

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da LogiWee Visualizza Messaggio
    quotone!
    paypal blocca il trasferimento su conto\carta, ergo non paga idroponica.it
    poi ci sono delle regole ben precise sui tempi entro cui il contestato deve rispondere... informati meglio su paypal.
    OTTIMO a sapersi.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.