Thanks Thanks:  23
Mi piace Mi piace:  180
Non mi piace Non mi piace:  26
Pagina 4 di 17 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 161

Discussione: Feedback Idroponica.it

Mentioned
    102 Post(s)
    Ecco qui la risposta alla mia mail di indignazione:

Buongiorno da IDROPONIC@ Staff,

il nostro primo obiettivo è quello di avere clienti soddisfatti sia per l'efficienza e la qualità dei Ns prodotti che per il servizio di spedizione.
    La nostra attività esiste dal 2002 e ogni anno abbiamo molti clienti soddisfatti, dalle statistiche circa 99,8%, evadiamo molti ordini al giorno con tempi di consegna di 24 ore per 97% dei clienti.

Tutti gli articoli vengono accuratamente imballati con materiale idoneo in base alla tipologia di prodotto.
    Nello specifico, il cool tube, già imballato dal produttore, viene avvolto nel pluribol e posizionato al centro del cartone per evitare eventuali urti in fase di trasporto, ogni eventuale vuoto viene poi colmato con del truciolato.

Ad ulteriore tutela del cliente, infine, effettuiamo sempre spedizioni assicurate.
    La cura che riponiamo in fase di preparazione dell'ordine non è la stessa che viene applicata dal corriere in fase di trasporto.

Purtroppo come per tutte le attività a distanza possono esserci delle incomprensioni legate alla mancanza di un rapporto diretto con il cliente, tuttavia questi giudizi non dovrebbero compromettere la professionalità dimostrata in tanti anni di lavoro, soprattutto se non si è mai stati nostri clienti e non si ha avuto modo di verificare realmente il nostro servizio.

Cordiali Saluti,

IDROPONIC@ Staff
    www.idroponica.it
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

Mentioned
    965 Post(s)
    giusto per tenervi aggiornati sul comportamento vergognoso di questo shop vi informo che dopo 8 giorni dal ricevimento del cooltube rotto, circa una 20ina di mail di protesta e non so quante telefonate non ho ancora ricevuto quello in sostituzione
    quindi oltre il danno la beffa
    non comprate da questi ignobili truffaldini non si meritano nemmeno un centesimo da noi

Mentioned
    6 Post(s)
    Io ci ho fatto qualche ordine, mai nessun problema, a leggervi sono contento che non sia arrivato mai niente danneggiato

Mentioned
    965 Post(s)
    oggi alle 18.55 ricevo questa mail:

ci scusiamo per il prolungarsi dell'attesa.

Abbiamo effettuato un sollecito alla filiale BRT.
    Le daremo riscontro al più presto.

Cordiali Saluti,

IDROPONIC@ Staff

A dimostrazione che una volta che loro hanno ricevuto i soldi CAZZI tuoi aspetta e spera che prima o poi se sei fortunato ti manderanno il sostituto
    non ho più parole....

Mentioned
    6 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da biricchino Visualizza Messaggio
    oggi alle 18.55 ricevo questa mail:

ci scusiamo per il prolungarsi dell'attesa.

Abbiamo effettuato un sollecito alla filiale BRT.
    Le daremo riscontro al più presto.

Cordiali Saluti,

IDROPONIC@ Staff

A dimostrazione che una volta che loro hanno ricevuto i soldi CAZZI tuoi aspetta e spera che prima o poi se sei fortunato ti manderanno il sostituto
    non ho più parole....
    Effettivamente è raro sentire di una filale bartolini che non evade in tempo spedizioni... hai un codice spedizione? Se non ce l'hai chiediglielo, se non te lo danno non esiste nessuna spedizione Non mi risulta che bartolini fornisca servizi di spedizioni non tracciabili...

Mentioned
    965 Post(s)
    no il problema è un altro
    15 giorni fa ho ordinato del materiale tra cui il cooltube
    appena ricevuto il pacco si sentiva rumore di vetro quindi solita procedura firma con riserva foto reclamo ecc. ecc.
    ora loro dicono che è colpa di bartolini che ritarda il rimborso ma a questo punto credo che siano loro che se ne sbattono tanto i soldi li hanno già presi

Mentioned
    50 Post(s)
    no il problema è un altro
    15 giorni fa ho ordinato del materiale tra cui il cooltube
    appena ricevuto il pacco si sentiva rumore di vetro quindi solita procedura firma con riserva foto reclamo ecc. ecc.
    ora loro dicono che è colpa di bartolini che ritarda il rimborso ma a questo punto credo che siano loro che se ne sbattono tanto i soldi li hanno già presi
    Se prendo qualcosa online, o vado di contrassegno o di Paypal.

E se non forniscono nessuno dei due servizi, cambio shop a prescindere.....perche', essendo in entrambe i casi cautelati (da se stessi nel caso del contrassegno dato che si controlla il pacco prima di firmare e pagare........oppure da Paypal) sento puzza a prescindere.
    Coltivo come voglio e nessuno deve prendere esempio da me! (Hidden Content )

Mentioned
    965 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da NighTGhosT Visualizza Messaggio
    Se prendo qualcosa online, o vado di contrassegno o di Paypal.

E se non forniscono nessuno dei due servizi, cambio shop a prescindere.....perche', essendo in entrambe i casi cautelati (da se stessi nel caso del contrassegno dato che si controlla il pacco prima di firmare e pagare........oppure da Paypal) sento puzza a prescindere.
    anch'io uso sempre paypal ma se compri un solo oggetto non ci sono problemi se al contrario prendi più oggetti non ti fanno i rimborsi parziali

Mentioned
    50 Post(s)
    anch'io uso sempre paypal ma se compri un solo oggetto non ci sono problemi se al contrario prendi più oggetti non ti fanno i rimborsi parziali
    Pero' apri la contestazione su Paypal per oggetti non conformi o danneggiati.

E quando Paypal contatta un venditore.....devi vedere quanto rapidamente rispondono....
    Coltivo come voglio e nessuno deve prendere esempio da me! (Hidden Content )

Mentioned
    0 Post(s)
    Solidarietà a manetta. Pessimi!

Pagina 4 di 17 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.