Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  5
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Walden, ovvero vita nei boschi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    E' tanto che voglio comprarlo, ma ho ancora una lunghissima fila di libri da leggere, e sono molto lenta
    Ora che me lo hai fatto ricordare, mi è tornata una grande voglia e fretta di leggerlo

Mentioned
    2 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Grimble Visualizza Messaggio
    Ora che me lo hai fatto ricordare, mi è tornata una grande voglia e fretta di leggerlo
    Non posso che esserne felice
    io l'ho finito in 2 settimane, e da quando l'ho comprato(circa 4 anni fa) l'avro riletto praticamente ogni anno.
    ogni volta mi veniva una irrefrenabile voglia di mollare tutto e provarci io stesso.
    Amo i campeggi all'aperto, ma una sosta cosi profonda nella natura non ho ancora avuto il coraggio di farla.
    Non da solo almeno e non ho molti amici che vorrebbero farlo, anzi, praticamente non sono riuscito a convincere nessuno per un uscita piu lunga di 3 giorni.
    Una compagnia umana , un sacchetto di erba, un coltello,un accetta, una tenda, acqua potabile,un acciarino, della corda, un arco e della selvaggina sono tutto quello che mi serve per mettere alla prova la mia abilità.
    Anche se per sicurezza i viveri è meglio portarseli per un po, al limite abbandoni tutto

Mentioned
    75 Post(s)
    "Il poeta è spinto da puro amore"

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.