Le torri gemelle come obbiettivo erano perfette, dati i danni riportati in precedenti attentati, dovevano essere già abbattute, ma questo avrebbe comportato un senso di sconfitta per il potere americano. Perché non trasformarle in una vittoria? Questo deve aver pensato Bush!
Prove inconfutabili che sia stato lo stato americano stesso ad organizzare l'attentato, ce ne sono a josa, basta aprire gli occhi distogliendoli dai televisori. La prima che mi viene in mente, perchè la notai subito nei filmati diffusi subito dopo, è la insolita colata di metallo fuso che usciva dallo squarcio provocato dall'impatto del primo aereo contro la torre, solo pochi minuti dopo! Chi ha una seppur minima conoscenza di metallurgia, sa bene quanto calore e tempo occorrono per fondere i metalli! Stiamo parlando dei possibili metalli presenti nella torre oltre a quelli di cui era costituito l'aereo stesso. Ferro, acciaio, alluminio, ghisa, nickel, rame... occorrono temperature ben superiori a quelle raggiungibili con lo schianto di un aereo... manco se di aerei ne fai arrivare 4/5 nello stesso punto e nello stesso momento!!!
E la struttura della torre che collassa tutta insieme, non ha ragione d'essere... e, se anche fosse stato un caso eccezionale, è folle pensare che nel raggio di 100 metri e nell'arco di pochi minuti si verifichi la stessa situazione eccezionale 2 volte!!!!
Per il Pentagono, non voglio neppure pensare che un aereo scompaia, dopo aver causato un buco più piccolo dell'aereo stesso in un edificio, e senza traccia delle ali!!! colpendo l'edificio senza abbattere i lampioni che gli stanno di fronte e senza rovinare il prato all'inglese che lo circonda....
Quanto alle vittime... inservienti di origine araba! I proprietari degli uffici, di origine ebrea, erano stati avvertiti 2 giorni prima di non andare in ufficio QUEL giorno!!!![]()