Non è indifferenza Tep, è PAURA! Paura di essere coinvolti, di diventare un'altra vittima, di essere arrestati per aver ostacolato la "giustizia" dei fottuti massoni! Ecco allora che la gente preferisce distogliere lo sguardo come uno struzzo che nasconde la testa sotto la sabbia, perché non uniformarsi rappresenta un pericolo e l'istinto di sopravvivenza fa il resto.
I fascismi, l'uso indiscriminato della violenza fisica e psicologica, sono un marchio di fabbrica per questa gente. Imposizione del pensiero e delle azioni!
È come chi pretende di prendere un migrante, che fugge da una guerra e dalla miseria, e lo etichetta come criminale per aver varcato una frontiera (...e dove diavolo doveva andare?!?). Ci sono frontiere statali, mentali, economiche, giuridiche, razziali, sociali. Frontiere che servono a tenere la gente divisa, perché quando la gente non si sente divisa, allora vede il proprio potere, e per i "governanti" eletti o imposti, sono guai!!!
Il rischio maggiore per loro è la pace universale, e se le persone non si sentissero divise da frontiere, potrebbe persino accadere! Vedi cosa è successo a quel tale Gesù, al Che, a tutti quelli che hanno sognato e tentato di riunire il mondo sotto un ideale di amore ed uguaglianza!, loro non ce le daranno mai!