Mi piace: 45
Non mi piace: 0
Amami quando meno me lo merito perché sarà quando ne ho più bisogno
Si è verissimo, non sai quanto male mi sono fatto ai primi allenamentiperò la cosa bella dell'aikido è il suo concetto di pacifismo e tranquillità: è un'arte marziale in cui quasi non esistono attacchi, solo contro-mosse, per il semplice principio secondo il quale una persona, se decide di attaccarti, di iniziare a lottare, ha già perso in partenza perché rompe l'equilibrio e l'armonia che vige quando c'è la pace
![]()
da piccino tanto calcio, basket e ju jitzu.
Ora snowboard, mtb e diving![]()
"In amore non essere un mendicante,
sii un imperatore.
Dà e resta semplicemente
a vedere cosa accade".
(OSHO)
Mi spiace ma non voglio dirlo , il mio sport, perchè è pochissimo praticato e mi esporrei troppo scrivendolo
Vi dico che è uno sport che esige disciplina,abilità,coraggio,audacia, però regala adrenalina a fiumi!!
P.S. sarà forse per tutte le virtù richieste che è un pezzo però che mi limito alla corsa e nuoto selvaggi![]()
Tessera ASCIA n.479
Poco poco da ragazzino, niente niente, adesso!!
Sono riuscito a buttare giù 12kg, ora dovrei muovermi un po', forse farò nuoto: ho la schiena non troppo sana, e con il mio lavoro, devo fare qualcosa per evitare di rimaner bloccato.
Avete qualche consiglio da darmi? Tenete conto che non ho una bicicletta, che non amo camminare, e che non ho molti soldi, per palestre, polisportive, ecc..
Grazie, come sempre, vi amo..
![]()
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
Certo Yomi che ho un consiglio!!! Procurati una zappa, una vanga, poi vai su un pezzo di terra, prima lo vanghi per bene e poi lo zappi dopo dici alla tua signora, ecco piantaci i fiori.
Con questo esercizio fai braccia, gambe,e addominali e senza muoverti per nientee sopratutto a costo zero...
Anche la piscina è un ottimo rimedio...
Amami quando meno me lo merito perché sarà quando ne ho più bisogno
Grazie Sconf, ma, come da topic dedicato in giardinaggio, l'orto già lo faccio.
E' un aiuto, sicuramente, per perdere peso e sudare via le tossine, però non è assolutamente salutare, per la schiena, soprattutto se hai delle piccole ernie del disco!
La piscina, è tutta un'altra questione, vedremo!!
![]()
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
il trip è questo!![]()
Tessera ASCIA n.479