Per il mio modestissimo parere, assolutamente no.
La ganja dovrebbe essere ovunque esattamente come l'uva. Puoi comprare un chilo ad un euro dal contadino o un estratto fermentato noto come vino anche a 1000 euro a litro.
Puoi fartela da te come si fa con il vino. Puoi scegliere quale varietà più si addice alla tua persona etc.... ma non dovrebbe essere proibita.
Ormai sono anni che vado avanti in questo mondo pieno di ipocrisia e falsità....e sono certo che sulla grande massa la ganja avrebbe un effetto decisamente positivo.
Per cui, che venga venduta, coltivata, consumata per me non dovrebbe essere considerato reato. Se lo è, io lo trovo ingiusto.
Ma ripeto, questo è solo il mio modesto parere. Ognuno è libero di pensarla come meglio crede, ma...se mi si permette un solo piccolo appunto diretto a chi è contrario alla commercializzazione vi dico...non cadete nel gioco dei proibizionisti, perchè è quello che state facendo giudicando colpevole chi ricava profitto dalla vendita di un vegetale.
Su ciò sono assolutamente d'accordo, ma il punto della questione non era questo. Il punto è che, e mi ripeto, la ganja non è uranio, non è dinamite, non è una bomba, non è il diavolo!!! Nè 1 grammo nè 1 tonnellata lo saranno mai.Dai su ragazzi... Van ben le 3/4 piantine a livello personale che già ci provocano rogne.... ma se poi le rogne te le vai pure a cercare...

Mi piace:
Non mi piace: