Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  24
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 87

Discussione: Energia mercato libero, cosa scegliere?

Mentioned
    54 Post(s)
    prop, ma hai fatto i conti effettivi con tutte le tasse o sono quelle di contratto?
    perchè se è così, con la gdf paghi 14 cent in f1 e 6 in f3.

Mentioned
    365 Post(s)
    Entrambi con enel energia..io cliente da un paio di anni mentre lui è passato da poco proprio perché enel chiamandolo gli ha fatto l`offerta per prenderselo come cliente e lui ancora piu bastardo ha controribattuto ottenendo un ottima tariffa che poi é anche la mia adesso..non ricordo se stava con edison o altro..contratta randa se vuoi un ottima tariffa..io ho adattato come tanti la luce in grow di notte per risparmiare grazie alla bioraria..e ci riesco bene pensando pure di regalarmi una 600 a natale

Mentioned
    77 Post(s)
    Si anche io ho la bioraria e la faccio andare di notte...

Adesso ho un amico che mi sta proponendo GDF e mi sta facendo i conti di quanto spenderei, e invece di accettare con lui con quei conti chimo enel energia e gliela meno per vedere cosa mi propongono se li minaccio di cambiare fornitore...magari funziona!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

Mentioned
    365 Post(s)
    Ciao skanon mi sono dimenticato di te poi ti piemmo..dimmi dove guardare sulla bolletta che ti do questa informazione ma evita di nominare gdf

Mentioned
    137 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    Però con 130W che ci fai??

Ci vorrebbe questo:

http://www.shop.ilportaledelsole.com...roducts/Kit600

Però io pannelli solari non ne posso mettere, a meno che non mi facessi una minicentrale in giardino nella parte più soleggiata ma non avrò mai i soldi necessari per farla!

In questo topic volevo più che altro parlare dei vari "fornitori" che si stanno facendo avanti in questi anni del mercato libero!

bhe' con 130 w free come minimo ti fai delle belle vegetative da spostare in giardino o in balcone appena spunta il sole
    oppure per avere un po' di prodotto invernale con una ufo 90w dei cloni vengono su discretamente bene poi se si usa un pannello a led come si deve qualcosa cresce..

gia il vero problema che siamo tutti con le tasche rivoltate, anzi a guardarci bene ho anche qualche buchetto che mi fa sempre perdere l'accendino..

Mentioned
    77 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da propofol Visualizza Messaggio
    ma evita di nominare gdf
    Dica dica... questo post è fatto apposta per edere le varie esperienze positive/negative che abbiamo avuto con le varie compagnie! Che ti ha fatto la gdf suez? Che torchio per bene questo mio amico che me la sta proponendo...
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

Mentioned
    365 Post(s)
    Si anche io ho la bioraria e la faccio andare di notte...

Adesso ho un amico che mi sta proponendo GDF e mi sta facendo i conti di quanto spenderei, e invece di accettare con lui con quei conti chimo enel energia e gliela meno per vedere cosa mi propongono se li minaccio di cambiare fornitore...magari funziona!
    No magari..funziona..chiama tutti quelli che puoi tra i tuoi amici e vedi chi ha la tariffa migliore..il fatto di avere quasi tutti lo stesso contratto ma tariffe diverse ti chiarirà tante cose e poi pretenderai da enel lo stesso trattamento..

Mentioned
    24 Post(s)
    Ovvero da chi ti sei fatto intortare???
    Iren mercato, han chiamato proponendomi una tariffa che confronto alla mia vecchia bioraria (12cent di giorno 9cent di notte) mi fa pagare sempre 8.....

Per come la penso io con questi servizi sta tutto nella fortuna di non avere ossi problemi... Se li hai tutti fanno schifo!!
    Loro mi dicevano "non calpestare l'erba"
    Loro mi dicevano "non coltivare l'erba"

Il mio primo ciclo, a cui consigli e pareri fanno molto piacere.... ;)
    Hidden Content
    Secondo ciclo: Hidden Content

Mentioned
    365 Post(s)
    Dica dica... questo post è fatto apposta per edere le varie esperienze positive/negative che abbiamo avuto con le varie compagnie! Che ti ha fatto la gdf suez? Che torchio per bene questo mio amico che me la sta proponendo...
    Niente contro la ...suez..è la sigla gdf che non mi piace

Mentioned
    24 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mr nice Visualizza Messaggio
    fossi in te ci aandrei a fondo, intanto che tipologia di contratto ai fatto? 1° casa canone libero o transitorio (1 anno) molte volte nei contratti transitori le utenze sono a carico del propietario e il propetario si rifa' al inquilino per avere le tariffe di luce e gas di prima casa invece che di seconda 3% contro il 10% di tasse

fossi in te andrei in fondo alla questione gas, facendoti aiutare dal propietario dei muri, anche perche' se c'e' il pasticcio e' anche colpa sua, gia' perche' quando si affitta un appartamento salvo accordi tra le parti il gas e la luce devono essere staccati e si fa o una voltura o un nuovo contratto, ... rischi che un giorno qualunque sospendano il servizio e ti addebitino tutto quello che non e' stato pagato in un unica soluzione, oltre a questo se non paghi vieni iscritto in Crif come cattivo pagatore e sono problemi per accedere a qualunque forma di finanziamento e o mutuo
    Lo so hai ragione, ma la proprietaria è una vecchia artista che di sostanze stupefacenti mi sa che ne ha fatto abbondante uso.... Non credo sappia bene dove abita lei, devo cercarmi un elenco di provider del gas e chiamarli tutti....

Uffffffffff sarà divertente...!!
    Loro mi dicevano "non calpestare l'erba"
    Loro mi dicevano "non coltivare l'erba"

Il mio primo ciclo, a cui consigli e pareri fanno molto piacere.... ;)
    Hidden Content
    Secondo ciclo: Hidden Content

Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.