Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  19
Non mi piace Non mi piace:  9
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: 3° vaffa-day di beppe grillo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    50 Post(s)
    La BCE e' e sara' la nostra rovina.

Una Banca Centrale Europea, formata da nientepopodimeno che TUTTE le BANCHE STATALI che esistevano pre-unione e che stampavano il denaro dello stato di appartenenza che sono diventate di GESTIONE PRIVATA........quindi, l'Europa intera e' in mano a dei PRIVATI che giocano per i propri interessi.

E poi vogliono venirmi a raccontare che se usciamo dall'Europa verremo schiacciati dall'Euro?!?!?!

Preferisco esser schiacciato ma con dignita' che morire da servo della gleba.

Oltretutto, il mio potere d'acquisto con gli anni si e' GIA' RIDICOLIZZATO proprio grazie all'Euro.
    Coltivo come voglio e nessuno deve prendere esempio da me! (Hidden Content )

Mentioned
    157 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da NighTGhosT Visualizza Messaggio
    La BCE e' e sara' la nostra rovina.

Una Banca Centrale Europea, formata da nientepopodimeno che TUTTE le BANCHE STATALI che esistevano pre-unione e che stampavano il denaro dello stato di appartenenza che sono diventate di GESTIONE PRIVATA........quindi, l'Europa intera e' in mano a dei PRIVATI che giocano per i propri interessi.

E poi vogliono venirmi a raccontare che se usciamo dall'Europa verremo schiacciati dall'Euro?!?!?!

Preferisco esser schiacciato ma con dignita' che morire da servo della gleba.

Oltretutto, il mio potere d'acquisto con gli anni si e' GIA' RIDICOLIZZATO proprio grazie all'Euro.
    E' la pura verità ma non posso sentire Grillo che mi dice: usciamo dall'euro oppure proponiamo un euro 2!
    Io gli chiederei: ma come stai?????? Che film hai visto??? E' evidente che la situazione Greca non sia conosciuta dagli italiani e per questo dobbiamo ringraziare i media, tanto spergiurati dallo stesso movimento ma che intanto fanno il suo sporchissimo interesse.
    La gente ci credeeeeee

N.B. Kennedy l'han fatto fuori prechè voleva rendere il dollaro americano e, così, levarlo dalle mani degli ebrei della federal reserve...risultato: secco come un topo! E a nessun altro è venuto in mente di mettersi contro di loro...
    Peccato che da noi non facciano fuori Grillo ma il paese intero.
    Quando e se usciremo mai dall'euro sarà per colpa dell'europa stessa che ci butterà fuori per i troppi debiti.
    Bisogna fare semplicemente fare bellissimo un mea culpa per aver tollerato berlusconi per 20 anni che ha mangiato ciò che poteva prima che la nave affondasse per colpa del nero che lui ha contribuito maggiormente a creare (e gli italiani hanno goduto per questo nonostante ora si lamentino per le tasse troppo alte , quello che fa girare enormemente è che tutti le dobbiamo pagare alla stessa maniera)
    And you tried to accumulate But the world is full of hate
    So all of your best thoughts just adrift through space
    I know a place where we can carry on,
    We can carry on, we can carry on...
    And this people like you, ooh, people like me
    People need to be free, yeah!
    There's a place in the sun where there is love for everyone
    Where we can be yeah!
    (Bob Marley) Hidden Content

Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da bBerry Visualizza Messaggio
    E' la pura verità ma non posso sentire Grillo che mi dice: usciamo dall'euro oppure proponiamo un euro 2!
    Io gli chiederei: ma come stai?????? Che film hai visto??? E' evidente che la situazione Greca non sia conosciuta dagli italiani e per questo dobbiamo ringraziare i media, tanto spergiurati dallo stesso movimento ma che intanto fanno il suo sporchissimo interesse.
    La gente ci credeeeeee

N.B. Kennedy l'han fatto fuori prechè voleva rendere il dollaro americano e, così, levarlo dalle mani degli ebrei della federal reserve...risultato: secco come un topo! E a nessun altro è venuto in mente di mettersi contro di loro...
    Peccato che da noi non facciano fuori Grillo ma il paese intero.
    Quando e se usciremo mai dall'euro sarà per colpa dell'europa stessa che ci butterà fuori per i troppi debiti.
    Bisogna fare semplicemente fare bellissimo un mea culpa per aver tollerato berlusconi per 20 anni che ha mangiato ciò che poteva prima che la nave affondasse per colpa del nero che lui ha contribuito maggiormente a creare (e gli italiani hanno goduto per questo nonostante ora si lamentino per le tasse troppo alte , quello che fa girare enormemente è che tutti le dobbiamo pagare alla stessa maniera)
    Ti do ragione da questo punto di vista.......e lo sai.

Sai bene che io non sono 5 stelle......non sono lega......non sono forza nuova........non sono nessuno dato che e' gia' da un po' che non regalo i miei due euro di rimborso elettorale a nessuno. Perché se per caso non lo sapevate, ogni voto dato a qualsiasi partito corrisponde a ulteriori due euro che regaliamo nelle loro tasche.

Siccome non c'e' nessuno che mi rappresenta e siccome ho imparato a mie spese che esser costretti a scegliere il meno peggio non e' MAI una soluzione, non ci vado e basta.
    Coltivo come voglio e nessuno deve prendere esempio da me! (Hidden Content )

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.