Citazione Originariamente Scritto da NighTGhosT Visualizza Messaggio
La BCE e' e sara' la nostra rovina.

Una Banca Centrale Europea, formata da nientepopodimeno che TUTTE le BANCHE STATALI che esistevano pre-unione e che stampavano il denaro dello stato di appartenenza che sono diventate di GESTIONE PRIVATA........quindi, l'Europa intera e' in mano a dei PRIVATI che giocano per i propri interessi.

E poi vogliono venirmi a raccontare che se usciamo dall'Europa verremo schiacciati dall'Euro?!?!?!

Preferisco esser schiacciato ma con dignita' che morire da servo della gleba.

Oltretutto, il mio potere d'acquisto con gli anni si e' GIA' RIDICOLIZZATO proprio grazie all'Euro.
E' la pura verità ma non posso sentire Grillo che mi dice: usciamo dall'euro oppure proponiamo un euro 2!
Io gli chiederei: ma come stai?????? Che film hai visto??? E' evidente che la situazione Greca non sia conosciuta dagli italiani e per questo dobbiamo ringraziare i media, tanto spergiurati dallo stesso movimento ma che intanto fanno il suo sporchissimo interesse.
La gente ci credeeeeee

N.B. Kennedy l'han fatto fuori prechè voleva rendere il dollaro americano e, così, levarlo dalle mani degli ebrei della federal reserve...risultato: secco come un topo! E a nessun altro è venuto in mente di mettersi contro di loro...
Peccato che da noi non facciano fuori Grillo ma il paese intero.
Quando e se usciremo mai dall'euro sarà per colpa dell'europa stessa che ci butterà fuori per i troppi debiti.
Bisogna fare semplicemente fare bellissimo un mea culpa per aver tollerato berlusconi per 20 anni che ha mangiato ciò che poteva prima che la nave affondasse per colpa del nero che lui ha contribuito maggiormente a creare (e gli italiani hanno goduto per questo nonostante ora si lamentino per le tasse troppo alte , quello che fa girare enormemente è che tutti le dobbiamo pagare alla stessa maniera)